cabina elettorale. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
cabina elettorale. Foto Vincenzo Cassano
Vita di città

Elezioni politiche: il Forum Città dei giovani Andria incontra i candidati al Parlamento

Nelle giornate del 21 e del 22 settembre presso il Chiostro San Francesco a partire dalle ore 21,15

"Parte l'evento straordinario in vista del voto che si terrà sul territorio nazionale il 25 settembre. Il Forum città dei giovani Andria nelle giornate del 21 e del 22 settembre presso il Chiostro San Francesco a partire dalle ore 21,15 darà vita all'evento informativo denominato "L'arena del dibattito – confronto tra i candidati".
L'evento vedrà la partecipazione dei candidati alla Camera e al Senato del collegio uninominale a cui prende parte anche la nostra città e ha come principale obiettivo quello di informare la comunità andriese, e non solo, di quelle che sono le posizioni dei candidati su alcune tematiche di interesse territoriale e nazionale.

Nella giornata del 21 settembre ci sarà la partecipazione di Mariangela Matera, Bruna Piarulli, Gennaro Rociola e Sabino Zinni, mentre nella giornata del 22 parteciperanno al confronto Francesco Paolo Sisto, Michele Coratella e Domenico Lomelo.
Tutti i partecipanti in maniera del tutto collaborativa hanno deciso di mettersi a disposizione per l'unico confronto che si terrà nel nostro territorio.

Il tutto, verrà moderato da due giovani giornalisti affermati nelnostro territorio: per la Camera è stata scelta la figura di Luca Antonio Ciciriello, giornalista di Tele Dehon, mentre per il Senato è stata scelta la figura di Sara Suriano, giornalista di Tele Norba.
L'obiettivo, da parte nostra, è quello di combattere la disinformazione generale figlia di una mancata comunicazione da parte della politica in vista di un voto importante per il futuro del nostro Paese e della nostra generazione.

L'evento è aperto a tutti coloro che vogliano partecipare, indipendentemente dalla fascia d'età e ci auguriamo che coloro che rientrano ancora oggi nella fascia degli indecisi, o dei NON VOTANTI, possano approfittare di questo spazio per avere un'idea più chiara sulla propria scelta.
La comunità è invitata a partecipare per poter scegliere al meglio coloro che saranno i nostri rappresentanti al Parlamento.
locandinelocandine
  • Comune di Andria
  • forum città di giovani
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   Oggi è il giorno della rievocazione: dalle ore 18:30 un corteo di figuranti percorrerà alcune delle vie cittadine
Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Oltre ai suoi figli, oggi è amata da 22 nipoti e 31 pronipoti
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.