da sx Francesco Losito, Egidio Fasanella e Nino Marmo
da sx Francesco Losito, Egidio Fasanella e Nino Marmo
Politica

Elezioni comunali: presentati i candidati della lista "Cambiamo Insieme" a sostegno di Nino Marmo Sindaco

11 donne e 21 uomini, espressione della società civile di cui promotore è stato il dott. Egidio Fasanella

È stata presentata alla cittadinanza la lista civica "Cambiamo insieme", a sostegno di Nino Marmo Sindaco, i cui candidati concorreranno alle prossime elezioni amministrative della città di Andria del 20 e 21 settembre 2020.

La suddetta lista si compone sia di volti nuovi alla vita politica andriese, che di candidati con pregressa esperienza politico-amministrativa, come il dott. Egidio Fasanella, promotore della compagine. 11 donne e 21 uomini, espressione della società civile, danno vita ad un connubio tra le innovative idee dei più giovani e la conoscenza dell'apparato burocratico e ammnistrativo dei più esperti.

È questa la composizione della lista civica "Cambiamo insieme", costituitasi per le prossime elezioni amministrative di settembre, posta a sostegno della candidatura a Sindaco del dott. Nino Marmo, e rientrante nell'ambito di una coalizione di liste civiche che -lontane dall'influenza dei partiti- hanno come prioritario obiettivo il superamento di questo delicato momento per la nostra Città.

A livello regionale, "Cambiamo Insieme" sostiene la candidatura dell'avv. Francesco Losito, all'interno della lista "La Puglia domani" con Raffaele Fitto Presidente.
Il vero cambiamento è fatto di coerenza, competenza e solido legame con Andria.

In allegato la foto e l'elenco dei candidati di "Cambiamo Insieme":


- Antonucci Emanuella
- Cagnetti Nicoletta
- Campanale Angelo
- Caterino Rosa detta Rosanna
- Coratella Daniele
- D'Angelo Riccardina
- D'Avanzo Nicola
- De Fato Leonardo
- Di Vietri Savino
- Fasanella Egidio
- Favullo Grazia Tiziana
- Finto Lucia
- Fuzio Giuseppe
- Leonetti Vincenzo
- Liso Giuseppe
- Liso Silverio
- Losito Carlo
- Marmo Francesca
- Marmo Guseppe detto Peppino
- Paradiso Lorenzo
- Piccininno Addolorata detta Dora
- Rella Maria Altomare
- Roberto Riccardo
- Ruotolo Maria Teresa
- Sellitri Michele
- Serino Giuseppe
- Scarcelli Giuseppe
- Sgaramella Damiana
- Vecchietti Riccardo
- Zagaria Giuseppe
- Zingaro Davide Riccardo
- Zingaro Raffaele


Foto ed elenco candidati lista Cambiamo InsiemeFoto ed elenco candidati lista Cambiamo Insiemecambiamo insieme
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • nino marmo
  • elezioni 2020
  • centrodestra
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole Andria tra le prime cinque città italiane per ore di sole La ricerca è stata effettuata da Holidu, uno dei maggiori motori di ricerca per case e appartamenti vacanza d’Europa
Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Servizio Civile Universale: banchetto informativo sul nuovo bando Questo pomeriggio, giovedì 19 marzo presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Andria 18 marzo: Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime del Covid Al Cimitero comunale scoperta una Stele Commemorativa
Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare Giornate Fai: La Bat in un eclettico viaggio tra architettura, storia e patrimonio culturale, sociale e secolare La Delegazione FAI ha presentato edifici sconosciuti ma nel cuore e nella storia delle città e delle comunità
34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità 34ª edizione FAI di Primavera: Palazzo Marchio nel viaggio tra architettura, storia e patrimonio della comunità Sabato 21 e domenica 22 marzo sarà possibile accedere a questo storico palazzo
Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Caos in tangenziale: a causa delle buche auto in panne con i pneumatici squarciati Sul posto è intervenuta la Polizia Locale congiuntamente alla Polizia di Stato e la Multiservizi
“Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo “Perché votare SI": ad Andria convegno di Forza Italia sul referendum del 22-23 Marzo L'evento si terrà mercoledì 18 marzo, alle ore 18.30, presso la sala convegni del Chiostro di San Francesco
Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Lavori in corso a Palazzo di città per l'informatizzazione e la digitalizzazione della Sala Consiliare Si tratta di "strumenti per migliorare la democrazia partecipativa"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.