da sx Francesco Losito, Egidio Fasanella e Nino Marmo
da sx Francesco Losito, Egidio Fasanella e Nino Marmo
Politica

Elezioni comunali: presentati i candidati della lista "Cambiamo Insieme" a sostegno di Nino Marmo Sindaco

11 donne e 21 uomini, espressione della società civile di cui promotore è stato il dott. Egidio Fasanella

È stata presentata alla cittadinanza la lista civica "Cambiamo insieme", a sostegno di Nino Marmo Sindaco, i cui candidati concorreranno alle prossime elezioni amministrative della città di Andria del 20 e 21 settembre 2020.

La suddetta lista si compone sia di volti nuovi alla vita politica andriese, che di candidati con pregressa esperienza politico-amministrativa, come il dott. Egidio Fasanella, promotore della compagine. 11 donne e 21 uomini, espressione della società civile, danno vita ad un connubio tra le innovative idee dei più giovani e la conoscenza dell'apparato burocratico e ammnistrativo dei più esperti.

È questa la composizione della lista civica "Cambiamo insieme", costituitasi per le prossime elezioni amministrative di settembre, posta a sostegno della candidatura a Sindaco del dott. Nino Marmo, e rientrante nell'ambito di una coalizione di liste civiche che -lontane dall'influenza dei partiti- hanno come prioritario obiettivo il superamento di questo delicato momento per la nostra Città.

A livello regionale, "Cambiamo Insieme" sostiene la candidatura dell'avv. Francesco Losito, all'interno della lista "La Puglia domani" con Raffaele Fitto Presidente.
Il vero cambiamento è fatto di coerenza, competenza e solido legame con Andria.

In allegato la foto e l'elenco dei candidati di "Cambiamo Insieme":


- Antonucci Emanuella
- Cagnetti Nicoletta
- Campanale Angelo
- Caterino Rosa detta Rosanna
- Coratella Daniele
- D'Angelo Riccardina
- D'Avanzo Nicola
- De Fato Leonardo
- Di Vietri Savino
- Fasanella Egidio
- Favullo Grazia Tiziana
- Finto Lucia
- Fuzio Giuseppe
- Leonetti Vincenzo
- Liso Giuseppe
- Liso Silverio
- Losito Carlo
- Marmo Francesca
- Marmo Guseppe detto Peppino
- Paradiso Lorenzo
- Piccininno Addolorata detta Dora
- Rella Maria Altomare
- Roberto Riccardo
- Ruotolo Maria Teresa
- Sellitri Michele
- Serino Giuseppe
- Scarcelli Giuseppe
- Sgaramella Damiana
- Vecchietti Riccardo
- Zagaria Giuseppe
- Zingaro Davide Riccardo
- Zingaro Raffaele


Foto ed elenco candidati lista Cambiamo InsiemeFoto ed elenco candidati lista Cambiamo Insiemecambiamo insieme
  • Comune di Andria
  • nino marmo
  • elezioni 2020
  • centrodestra
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.