Protesta Librai comune di andria
Protesta Librai comune di andria
Bandi e Concorsi

Amministrative 2015, domande per sostituzione presidenti di seggio

Sorteggio programmato per martedì 26 maggio

I cittadini che abbiano intenzione di sostituire i presidenti di seggio elettorale rinunciatari alla nomina, effettuata dalla Corte d'Appello di Bari, possono presentare domanda al comune di Andria presso l'Ufficio Protocollo, entro le ore 12 del 15 maggio, anche tramite Pec, inviando una mail all'indirizzo protocollo@cert.comune.andria.bt.it. L'ordine di chiamata sarà determinato da un sorteggio fra tutti gli aspiranti regolarmente iscritti nell'albo dei presidenti di seggio che hanno già svolto in passato le funzioni medesime. Il sorteggio avrà luogo martedì 26 maggio alle ore 15.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città . Il corso di preparazione, al quale devono partecipare i presidenti nominati dalla Corte d'Appello e preferibilmente anche quelli sorteggiati, è fissato per lo stesso giorno 26 maggio alle ore 16 preso la Sala Consiliare.

La domanda, con allegata copia del proprio documento di identità, dovrà contenere i dati anagrafici completi, la dichiarazione di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio, l'inesistenza delle condizioni ostative alle funzioni di presidenti di seggio, il recapito telefonico per l'eventuale convocazione, l'indicazione delle elezioni alle quali si è partecipato nella veste di presidente di seggio. I modelli di domanda sono disponibili presso l'Ufficio Elettorale e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico oppure scaricabili dal sito internet www.comune.andria.bt.it, nel banner Elezioni Comunali e Regionali 2015.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Sabato 25 luglio ospite la White Queen Tribute Band
Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Polemiche circa l'incontro avuto ad Andria tra il Direttore generale Asl Bt ed i Sindaci del Pd a Palazzo di Città
Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" A margine dell'incontro con il Dg della Asl Bt, Alessandro Di Bello
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.