Protesta Librai comune di andria
Protesta Librai comune di andria
Bandi e Concorsi

Amministrative 2015, domande per sostituzione presidenti di seggio

Sorteggio programmato per martedì 26 maggio

I cittadini che abbiano intenzione di sostituire i presidenti di seggio elettorale rinunciatari alla nomina, effettuata dalla Corte d'Appello di Bari, possono presentare domanda al comune di Andria presso l'Ufficio Protocollo, entro le ore 12 del 15 maggio, anche tramite Pec, inviando una mail all'indirizzo protocollo@cert.comune.andria.bt.it. L'ordine di chiamata sarà determinato da un sorteggio fra tutti gli aspiranti regolarmente iscritti nell'albo dei presidenti di seggio che hanno già svolto in passato le funzioni medesime. Il sorteggio avrà luogo martedì 26 maggio alle ore 15.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città . Il corso di preparazione, al quale devono partecipare i presidenti nominati dalla Corte d'Appello e preferibilmente anche quelli sorteggiati, è fissato per lo stesso giorno 26 maggio alle ore 16 preso la Sala Consiliare.

La domanda, con allegata copia del proprio documento di identità, dovrà contenere i dati anagrafici completi, la dichiarazione di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio, l'inesistenza delle condizioni ostative alle funzioni di presidenti di seggio, il recapito telefonico per l'eventuale convocazione, l'indicazione delle elezioni alle quali si è partecipato nella veste di presidente di seggio. I modelli di domanda sono disponibili presso l'Ufficio Elettorale e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico oppure scaricabili dal sito internet www.comune.andria.bt.it, nel banner Elezioni Comunali e Regionali 2015.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.