intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale
intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale "Bonomo"
Vita di città

Effettuato intervento straordinario di sanificazione intorno a tutta l'area dell'ospedale "Bonomo"

A cura del personale delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., su disposizione dell'Assessorato ed Ufficio Ambiente del Comune di Andria

Una articolata serie di interventi straordinari di pulizia, stanno interessando alcune aree cittadine. In questi giorni un'operazione straordinaria di pulizia e sanificazione ha interessato tutta l'area esterna dell'ospedale "Lorenzo Bonomo".
Personale delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l., che ad Andria svolgono il servizio di raccolta differenziata, hanno provveduto a ripulire ed a rimettere letteralmente a nuovo quest' area urbana, purtroppo segnata da rifiuti di varia natura, per una sorta di decoro che la cittadinanza invocava da tempo. Un'attività svolta su indicazione dell'assessorato all'Ambiente e degli uffici comunali preposti e che per la parte della Asl Bt è stata seguita dalla Direzione amministrativa dei Presidi ospedalieri, diretti dal dottor Girolamo Lopopolo.
Se, da un lato, l'intervento di pulizia ha ridato dignità a luoghi frequentati quotidianamente dai cittadini di qualsiasi età, dall'altro si attende una presa di coscienza affinché l'inciviltà, la sciatteria ed il vandalismo non tornino all'attacco, trasformando nuovamente quest' area centrale di Andria in una sorta di immondizaio. Ancora una volta a rischio sono l'igiene ed il decoro urbano.

L'intervento svolto dal personale delle ditte Gial Plast-SiEco-Impregico S.r.l. proseguirà anche nel mese di agosto con il fitto programma di deblattizzazione, derattizzazione e disinfestazione in tutto il territorio di Andria e frazioni, anche per scongiurare la possibile insorgenza di focolai di West Nile Virus. I trattamenti proseguiranno anche nel mese di settembre, secondo il calendario stabilito d'intesa con l'Assessorato e gli uffici comunali all'Ambiente.
intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale "Bonomo"intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale "Bonomo"intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale "Bonomo"intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale "Bonomo"intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale "Bonomo"intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale "Bonomo"intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale "Bonomo"intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale "Bonomo"intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale "Bonomo"intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale "Bonomo"intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale "Bonomo"intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale "Bonomo"intervento straordinario di sanificazione intorno all'ospedale "Bonomo"
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • Rifiuti
  • pronto soccorso bonomo
  • ambiente
  • igiene pubblica
  • servizio igiene
Altri contenuti a tema
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Incidente mortale nella notte, un giovane in codice rosso al Bonomo di Andria Incidente mortale nella notte, un giovane in codice rosso al Bonomo di Andria È avvenuto a Trani sulla provinciale per Barletta
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Ambiente ad Andria, Prof.ssa Bruno: "Aria pulita e mobilità sostenibile come priorità" Ambiente ad Andria, Prof.ssa Bruno: "Aria pulita e mobilità sostenibile come priorità" Per la docente di Diritto ed Economia, inquinamento e congestione come nodi centrali
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Ruggiero Passero: "Subito al lavoro per nuove strutture sanitarie della Bat, tra cui il nuovo ospedale di Andria" Ruggiero Passero: "Subito al lavoro per nuove strutture sanitarie della Bat, tra cui il nuovo ospedale di Andria" Chiesta un'audizione al fine di conoscere lo stato di avanzamento degli iter progettuali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.