dottor Flavio Geremia Civita
dottor Flavio Geremia Civita
Politica

E' l'ex assessore Flavio Geremia Civita il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia

In attesa di svolgere i congressi cittadini, ecco tutti i responsabili dei Comuni della sesta provincia

"In attesa di svolgere i congressi cittadini – rinviati causa Covid, come del resto anche l'appuntamento nazionale di Fratelli d'Italia, Atreju – ho provveduto a nominare i sette coordinatori cittadini della provincia BAT, con i quali iniziare un sinergico e condiviso cammino di organizzazione territoriale di un partito primo in Italia". Cos? il coordinatore provinciale e consigliere regionale, Francesco Ventola.
Di seguito i nomi:
Andria: Flavio Geremia Civita;
Trani: Raimondo Lima;
Bisceglie: Tonia Spina;
Margherita di Savoia: Michele Damato;
Minervino Murge: Sergio Lucia;
San Ferdinando di Puglia: Saverio Scardigno
Spinazzola: Sebastiano Todisco.
  • Comune di Andria
  • fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Un nuovo patto nazionale per il diritto alla sicurezza dei cittadini e la vivibilità delle città italiane
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.