da sx De Benedittis e Troia
da sx De Benedittis e Troia
Attualità

E' l'avv. De Benedittis il nuovo presidente del Gal "Le Città di Castel del Monte"

Succede a Giorgino dimessosi sia da presidente che da componente del consiglio di amministrazione. Vice è Cesareo Troia

Il consiglio direttivo del -Gruppo d'azione locale- Gal "Le Città di Castel del Monte" ha eletto questa sera per acclamazione l'avv. Michelangelo Debenedittis, coratino, storico dirigente di Confagricoltura Bari, nonchè componente del comitato di presidenza della stessa, quale nuovo Presidente del Gal. Avvocato giuslavorista di notevoli e rinomate capacità, è conosciuto a livello nazionale per importanti vertenze di lavoro ed amministrative. Succede a Nicola Giorgino che si è dimesso da presidente e da componente del Consiglio di amministrazione.

Vice Presidente invece è l'andriese Cesareo Troia, laureato in economia, esponente regionale storico dei Verdi, attuale vice Presidente del Parco dell'alta Murgia.

Quindi, adesso il Consiglio di Amministrazione del Gal "Le Città di Castel del Monte", risulta così composto (in grassetto gli andriesi):
De Benedittis Michelangelo (Presidente)
Troia Cesareo (Vice Presidente)
Mazzilli Massimo (consigliere)
Cirulli Giovanni (Consigliere)
Ruggiero Nicola (Consigliere)
Sinisi Claudio (Consigliere)
Liso Salvatore (Consigliere)
Fasoli Giovanni (Consigliere)
Loiodice Tommaso (Consigliere)
De Corato Francesco (Consigliere)

Collegio Sindacale:
Santovito Savino (Presidente)
Marmo Giuseppe (Sindaco)
Fiandanese Giuseppe (Sindaco)

Toccherà adesso al Comune di Andria nominare il proprio rappresentate in seno al Consiglio di Amministrazione.
  • gal le città di castel del monte
  • cesareo troia
Altri contenuti a tema
GAL "Le Città di Castel del Monte": «Pronti ad una nuova stagione nel solco della continuità» GAL "Le Città di Castel del Monte": «Pronti ad una nuova stagione nel solco della continuità» Sviluppo e valorizzazione gli obiettivi del neo presidente Michelangelo De Benedittis
Consorzio Terre di Castel del Monte: nuove opportunità per lo sviluppo rurale e le produzioni tipiche del territorio Consorzio Terre di Castel del Monte: nuove opportunità per lo sviluppo rurale e le produzioni tipiche del territorio Imprenditori, associazioni e operatori del settore si sono dati appuntamento presso il Museo diocesano di Andria
Laura Di Pilato: "GAL ed inconferibilità per l'ex sindaco Giorgino" Laura Di Pilato: "GAL ed inconferibilità per l'ex sindaco Giorgino" L'ex consigliere comunale, torna sulla nota, a "firma degli ignoti del GAL" ed auspica a Giorgino di "ritirarsi dalla scena politica"
Forza Italia e Andria Nuova: «Il GAL non sia il poltronificio di Giorgino e della Lega: fuori, subito!» Forza Italia e Andria Nuova: «Il GAL non sia il poltronificio di Giorgino e della Lega: fuori, subito!» Nota delle segreterie politiche cittadine e dei gruppi consiliari uscenti
GAL “Le Città di Castel del Monte”: "Giorgino già rimesso mandato ma dimissioni rinviate per non interrompere continuità dell'azione" GAL “Le Città di Castel del Monte”: "Giorgino già rimesso mandato ma dimissioni rinviate per non interrompere continuità dell'azione" "GAL non è un Ente pubblico, nè soggetto privato a controllo pubblico, bensì una società privata"
Di Pilato: «GAL, Giorgino liberi la poltrona: vi è inconferibilità con l'incarico» Di Pilato: «GAL, Giorgino liberi la poltrona: vi è inconferibilità con l'incarico» In arrivo, a fine ottobre, fondi comunitari per il GAL "Le Città di Castel del Monte"
Vurchio (PD): "Giorgino si dimetta da presidente del Gal" Vurchio (PD): "Giorgino si dimetta da presidente del Gal" La richiesta giunge alla vigilia dei primi incontri del Gruppo di Azione locale tra le città di Andria e Corato
“Provincia e GAL ostaggio di squallide alchimie di potere” “Provincia e GAL ostaggio di squallide alchimie di potere” Nota di Forza Italia Bat ed Andria. Chiesto l'intervento del Prefetto Sensi
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.