da sx De Benedittis e Troia
da sx De Benedittis e Troia
Attualità

E' l'avv. De Benedittis il nuovo presidente del Gal "Le Città di Castel del Monte"

Succede a Giorgino dimessosi sia da presidente che da componente del consiglio di amministrazione. Vice è Cesareo Troia

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Il consiglio direttivo del -Gruppo d'azione locale- Gal "Le Città di Castel del Monte" ha eletto questa sera per acclamazione l'avv. Michelangelo Debenedittis, coratino, storico dirigente di Confagricoltura Bari, nonchè componente del comitato di presidenza della stessa, quale nuovo Presidente del Gal. Avvocato giuslavorista di notevoli e rinomate capacità, è conosciuto a livello nazionale per importanti vertenze di lavoro ed amministrative. Succede a Nicola Giorgino che si è dimesso da presidente e da componente del Consiglio di amministrazione.

Vice Presidente invece è l'andriese Cesareo Troia, laureato in economia, esponente regionale storico dei Verdi, attuale vice Presidente del Parco dell'alta Murgia.

Quindi, adesso il Consiglio di Amministrazione del Gal "Le Città di Castel del Monte", risulta così composto (in grassetto gli andriesi):
De Benedittis Michelangelo (Presidente)
Troia Cesareo (Vice Presidente)
Mazzilli Massimo (consigliere)
Cirulli Giovanni (Consigliere)
Ruggiero Nicola (Consigliere)
Sinisi Claudio (Consigliere)
Liso Salvatore (Consigliere)
Fasoli Giovanni (Consigliere)
Loiodice Tommaso (Consigliere)
De Corato Francesco (Consigliere)

Collegio Sindacale:
Santovito Savino (Presidente)
Marmo Giuseppe (Sindaco)
Fiandanese Giuseppe (Sindaco)

Toccherà adesso al Comune di Andria nominare il proprio rappresentate in seno al Consiglio di Amministrazione.
  • gal le città di castel del monte
  • cesareo troia
Altri contenuti a tema
Innovazione e reti d’impresa: dal GAL un bando per lo sviluppo del turismo Innovazione e reti d’impresa: dal GAL un bando per lo sviluppo del turismo Gli interventi andranno realizzati nell'area di competenza del GAL, i territori dei Comuni di Andria e Corato
Elezioni: «Priorità a svolgere attività di scrutatore a disoccupati, inoccupati e studenti» Elezioni: «Priorità a svolgere attività di scrutatore a disoccupati, inoccupati e studenti» Per Futura, Rete Civica Popolare, che sostiene il candidato sindaco Giovanna Bruno, lo chiede Cesareo Troia
La riapertura del Castel del Monte stenta a decollare: accesso vietato alle guide turistiche esterne La riapertura del Castel del Monte stenta a decollare: accesso vietato alle guide turistiche esterne Confguide Bat-Bari:” Pessima gestione della riapertura post Covid e organizzazione del sito Unesco”
Un patto per lo sviluppo territoriale dal GAL “Le Città di Castel del Monte” Un patto per lo sviluppo territoriale dal GAL “Le Città di Castel del Monte” Si tratta di un’idea di interconnessione strategica tra Enti nell'area dei due comuni di Andria e Corato
Riparte il GAL "Le Città di Castel del Monte": al via ben cinque bandi per lo sviluppo del territorio Riparte il GAL "Le Città di Castel del Monte": al via ben cinque bandi per lo sviluppo del territorio Un milione e 680mila euro di investimenti destinati ad interventi in favore delle municipalità di Andria e Corato
Troia (Europa Verde): "Ottimo risultato per la Questura, ma non basta!" Troia (Europa Verde): "Ottimo risultato per la Questura, ma non basta!" Dopo i 600 mila euro giunti dal Ministero "adesso avviare i lavori per la sede della Polizia Stradale"
Cesareo Troia: «La rinascita della città è responsabilità di tutti, non del solo politico» Cesareo Troia: «La rinascita della città è responsabilità di tutti, non del solo politico» Intervista esclusiva al vice Presidente del Parco Nazionale Alta Murgia e del GAL "Le città di Castel del Monte"
Troia (Europa Verde):  «La città ha bisogno di fatti e non di individualismi» Troia (Europa Verde): «La città ha bisogno di fatti e non di individualismi» «La sostenibilità della politica» , sottolinea l'esponente di Europa Verde Cesareo Troia
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.