da sx De Benedittis e Troia
da sx De Benedittis e Troia
Attualità

E' l'avv. De Benedittis il nuovo presidente del Gal "Le Città di Castel del Monte"

Succede a Giorgino dimessosi sia da presidente che da componente del consiglio di amministrazione. Vice è Cesareo Troia

Il consiglio direttivo del -Gruppo d'azione locale- Gal "Le Città di Castel del Monte" ha eletto questa sera per acclamazione l'avv. Michelangelo Debenedittis, coratino, storico dirigente di Confagricoltura Bari, nonchè componente del comitato di presidenza della stessa, quale nuovo Presidente del Gal. Avvocato giuslavorista di notevoli e rinomate capacità, è conosciuto a livello nazionale per importanti vertenze di lavoro ed amministrative. Succede a Nicola Giorgino che si è dimesso da presidente e da componente del Consiglio di amministrazione.

Vice Presidente invece è l'andriese Cesareo Troia, laureato in economia, esponente regionale storico dei Verdi, attuale vice Presidente del Parco dell'alta Murgia.

Quindi, adesso il Consiglio di Amministrazione del Gal "Le Città di Castel del Monte", risulta così composto (in grassetto gli andriesi):
De Benedittis Michelangelo (Presidente)
Troia Cesareo (Vice Presidente)
Mazzilli Massimo (consigliere)
Cirulli Giovanni (Consigliere)
Ruggiero Nicola (Consigliere)
Sinisi Claudio (Consigliere)
Liso Salvatore (Consigliere)
Fasoli Giovanni (Consigliere)
Loiodice Tommaso (Consigliere)
De Corato Francesco (Consigliere)

Collegio Sindacale:
Santovito Savino (Presidente)
Marmo Giuseppe (Sindaco)
Fiandanese Giuseppe (Sindaco)

Toccherà adesso al Comune di Andria nominare il proprio rappresentate in seno al Consiglio di Amministrazione.
  • gal le città di castel del monte
  • cesareo troia
Altri contenuti a tema
Castel del Monte White Wine Fest: sabato 26 luglio si accendono i riflettori su uno degli eventi più attesi dell'estate Castel del Monte White Wine Fest: sabato 26 luglio si accendono i riflettori su uno degli eventi più attesi dell'estate Iniziativa inserita nell'ambito del cartellone estivo R'estate ad Andria, promosso dal Comune di Andria
Andria nella guida Puglia Verde 2025 a cura del Touring club Andria nella guida Puglia Verde 2025 a cura del Touring club Assessore Troia: Non possiamo che essere soddisfatti di questo ennesimo step nella valorizzazione della città
L'Assessore alle Radici Cesareo Troia è il nuovo Vicepresidente Vicario delle Città dell’Olio L'Assessore alle Radici Cesareo Troia è il nuovo Vicepresidente Vicario delle Città dell’Olio Un riconoscimento che rafforza il peso della rappresentanza della Puglia
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
L’Ambasciatore della Repubblica Ceca in visita ad Andria L’Ambasciatore della Repubblica Ceca in visita ad Andria Il Vice Sindaco Troia: «Intensifichiamo i nostri rapporti con l’estero»
15 aprile, la giornata del Made in Italy 15 aprile, la giornata del Made in Italy Assessore Troia: "Sensibilizziamo all'acquisto consapevole"
Andria presente a "Olio capitale" Andria presente a "Olio capitale" Troia: "A Trieste abbiamo portato il valore di questo territorio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.