incidente stradale sull'Andria Barletta
incidente stradale sull'Andria Barletta
Cronaca

Due ragazzi morti ed uno gravemente ferito in un incidente stradale sull'Andria Barletta

Il drammatico sinistro è avvenuto intorno alle ore 5. Sul posto 118, Carabinieri e Polizia di Stato di Barletta

E' pesante il bilancio di un gravissimo incidente accaduto questa mattina, mercoledì 15 luglio, intorno alle ore 5 sulla SS. 170, nel tratto che da Barletta porta ad Andria.

Da una primissima e parziale ricostruzione, dei giovani che stavano facendo ritorno da una festa sono stati travolti da un furgone all'altezza del distributore della ESSO. Erano a bordo di un mezzo a due ruote, pare una bicicletta elettrica. Sono tutti di Barletta.

Per due di loro l'impatto è stato fatale: sono morti sul colpo. Il terzo versa in gravissime condizioni ed è stato trasportato in codice rosso presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia di Stato di Barletta che stanno conducendo le indagini. Il traffico veicolare è stato deviato sulle strade complanari.
  • incidente stradale
  • polizia
Altri contenuti a tema
Incidente in via Ospedaletto angolo corso Europa Unita tra un suv ed una bici elettrica Incidente in via Ospedaletto angolo corso Europa Unita tra un suv ed una bici elettrica Lievi ferite per l'uomo che è caduto dal mezzo a due ruote
Brutto incidente tra Andria e Corato, feriti soccorsi dal 118. Intervento della Polizia locale Brutto incidente tra Andria e Corato, feriti soccorsi dal 118. Intervento della Polizia locale È accaduto intorno alle 12 sulla provinciale in direzione Sud
Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani A seguito di una segnalazione pervenuta sul portale YOUPOL
Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence "Un'operazione che testimonia il costante impegno delle donne e degli uomini in divisa"
Anche nella Bat celebrata la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato  Anche nella Bat celebrata la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato  Per l'occasione è stata distribuita un’edizione straordinaria di Polizia Moderna, mensile ufficiale della P. S.
Incidente sulla SS 170 diramazione A a Barletta, in direzione Andria Incidente sulla SS 170 diramazione A a Barletta, in direzione Andria Traffico rallentato, un'auto è finita contro il guard rail
Due gravi incidenti ad Andria nelle ultime 24 ore Due gravi incidenti ad Andria nelle ultime 24 ore I feriti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al "Lorenzo Bonomo". Sul posto la Polizia locale
Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Cerimonia di consegna questa mattina a Barletta
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.