incidente stradale per Castel del Monte
incidente stradale per Castel del Monte
Cronaca

Due motociclisti rimasti feriti sulla strada che porta a Castel del Monte

Una moto Yamaha, che procedeva da Andria verso il castello si è scontrata con una Fiat Freemont

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Ennesimo incidente stradale, domenica 7 giugno, rilevato dal Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria.

Intorno alle ore 17, sulla strada statale 170 Dir. A per Castel del Monte nei pressi del maniero federiciano, vi è stato uno scontro laterale tra una moto Yamaha, che procedeva da Andria verso il castello e un'autovettura Fiat Freemont che sopraggiungeva nel senso opposto di marcia.
Le due persone che erano a bordo della moto sono rimaste ferite, pare in modo lieve, e sono sottoposte alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

La ricostruzione della dinamica e l'accertamento delle responsabilità sono al vaglio degli agenti di Polizia Locale intervenuti.
Gli incidenti rilevati sulle strade extraurbane che attraversano il vasto territorio comunale sono in notevole aumento e pure il carico di lavoro per il nucleo specialistico della Polizia Locale a cui fa da contraltare, però, la carenza di risorse umane , logistiche ed economiche.
incidente stradale via Castel del Monteincidente stradale via Castel del Monte
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • via castel del monte
  • Castel del Monte
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Trasportato in ospedale 45enne ferito in zona Porta Sant'Andrea Trasportato in ospedale 45enne ferito in zona Porta Sant'Andrea E' accaduto questa sera intorno alel ore 19.15. Indagini della Polizia di Stato
Corallo (USB): "Andriamultiservice sulla graticola!" Corallo (USB): "Andriamultiservice sulla graticola!" Dura nota del Sindacato: "Il Commissario Prefettizio, non vede, non sente ma soprattutto non parla... con i Lavoratori!"
"Firma e Firmamento": lunedì 10 a Materia Prima evento di raccolta firme, e concerto a lume di candela "Firma e Firmamento": lunedì 10 a Materia Prima evento di raccolta firme, e concerto a lume di candela "Passate a darci la vostra firma, il vostro supporto, e godervi con noi una serata che si preannuncia speciale"
Giovanna Bruno:  «Andria non si vende, non si svende e non si prende in giro con chiacchiere a vuoto» Giovanna Bruno: «Andria non si vende, non si svende e non si prende in giro con chiacchiere a vuoto» Il candidato sindaco a capo di una coalizione di centrosinistra, rilancia sul terreno le proposte per la città
Montegrosso, Forza Italia Andria: «Prossima amministrazione il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro» Montegrosso, Forza Italia Andria: «Prossima amministrazione il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro» Lo chiedono Antonio Nespoli, delegato cittadino ed Alessandra Inchingolo, delegata cittadino "Azzurro Donna"
1 Scamarcio: «Io e il passato: mondi estranei. Ripartire dal buono, che c’è ed è tanto, per costruire l’Andria del futuro» Scamarcio: «Io e il passato: mondi estranei. Ripartire dal buono, che c’è ed è tanto, per costruire l’Andria del futuro» «Per il presente e il futuro di Andria propongo ricette a base di buon senso e non miracoli» sottolinea il candidato del centro destra
Nino Marmo replica alle accuse mosse sul sottovia di collegamento tra Via Mozart e Via Bisceglie Nino Marmo replica alle accuse mosse sul sottovia di collegamento tra Via Mozart e Via Bisceglie Sulla spesa da affrontare sottolinea: «Restano circa 18-20 milioni di euro non ancora impegnati»
Elezioni: «Priorità a svolgere attività di scrutatore a disoccupati, inoccupati e studenti» Elezioni: «Priorità a svolgere attività di scrutatore a disoccupati, inoccupati e studenti» Per Futura, Rete Civica Popolare, che sostiene il candidato sindaco Giovanna Bruno, lo chiede Cesareo Troia
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.