Incidente Andria - Barletta auto ribaltata
Incidente Andria - Barletta auto ribaltata
Cronaca

Due minorenni feriti in un incidente sulla Andria - Bisceglie

La Punto sulla quale viaggiavano si è ribaltata. Sinistro alle 20 con altre due vetture coinvolte

Due minorenni sono rimasti feriti nell'incidente che questa sera alle 20 è avvenuto sulla strada provinciale che collega Andria e Bisceglie, alla curva che immette sul ponte che taglia la Trani - Corato. Si tratta di una ragazza 17enne e di un ragazzo 13enne entrambi feriti in modo non grave ma trasportati precauzionalmente rispettivamente negli ospedali di Andria e Bisceglie per gli accertamenti del caso.

La Fiat Punto, sulla quale viaggiavano i due minorenni in compagnia dei genitori, si è ribaltata per cause ignote ed ha coinvolto nel sinistro anche altre due autovetture tra cui una Ford Fiesta ed una Passat con tanto spavento e danni materiali ma nessun altro ferito trasportato in Pronto Soccorso. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 tra cui l'equipe "Mike 12" di Trani 1 che ha trasportato a Bisceglie il ragazzo 13enne. Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e Carabinieri hanno diretto il traffico e rimosso i veicoli coinvolti nell'incidente.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.