Concessionario Unica presenta BMW serie 5 e nuova MINI Countryman. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Concessionario Unica presenta BMW serie 5 e nuova MINI Countryman. Foto Vincenzo Bisceglie
Eventi e cultura

Due importanti eventi alla Concessionaria Unica di Trani

Presentate al pubblico nuova BMW Serie 5 e nuova Mini Countryman

Due weekend importanti per la concessionaria Unica di Trani del gruppo Maldarizzi, la presentazione di due autovetture top di gamma che hanno attirato numerosissimi curiosi e sono state in grado di affascinare tutti.

La nuova BMW Serie 5 rappresenta un eccezionale passo in avanti per il marchio leader nel settore delle auto di lusso. È stata definita la "berlina leggera" e nel servizio scopriremo perché.

La nuova MINI Countryman, invece, è l'auto della svolta per Mini perché si passa dall'essere quasi una "seconda" macchina di famiglia ad un modello che garantisce molte più "certezze".

Tutti i segreti di queste due splendide autovetture ce li svelano i nostri esperti di Unica Trani all'interno del servizio.
Carico il lettore video...
  • Concessionaria Unica
Altri contenuti a tema
Unica srl, dove un acquisto diventa esperienza ed emozione Unica srl, dove un acquisto diventa esperienza ed emozione Concessionaria Ufficiale BMW e MINI per la vendita ed il post-vendita
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.