Ospedale Bonomo di Andria
Ospedale Bonomo di Andria
Cronaca

Due giovani centauri ricoverati in gravi condizioni alla rianimazione del "Bonomo" di Andria

Una vicenda ancora poco chiara, avvenuta sabato sera, 6 agosto su via Vecchia Spinazzola

Un diciannovenne ed un ventenne, entrambi di Andria sono ricoverati presso il reparto di rianimazione del "Lorenzo Bonomo" di Andria, da sabato sera, 6 agosto quando sono stati ritrovati feriti nei pressi di via vecchia Spinazzola.

Una vicenda dai contorni poco chiari, sulle modalità che hanno portato questi due giovani a rimanere coinvolti in un sinistro stradale di cui non si conosce l'origine e la dinamica.

Una cosa è certa purtroppo: che sono in condizioni critiche in due letti del reparto di rianimazione, con due famiglie, parenti ed amici che stanno tribolando per vedere riprendere conoscenza questi due giovani ragazzi andriesi.

Della vicenda si stanno occupando gli agenti della Polizia Locale, che non vogliono assolutamente rilasciare notizie in merito.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Al Preside Paolo Farina  l'onorificenza di Ufficiale all'OMRI Al Preside Paolo Farina l'onorificenza di Ufficiale all'OMRI Sindaca Bruno: «Un riconoscimento che onora l’intera comunità andriese»
Allerta meteo gialla per pioggia dalle 08.00 di mercoledì 3 giugno Allerta meteo gialla per pioggia dalle 08.00 di mercoledì 3 giugno Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Parco di via Dante Di Nanni: urgono interventi di bonifica di quel che rimane dell'area verde Parco di via Dante Di Nanni: urgono interventi di bonifica di quel che rimane dell'area verde I residenti della zona del quartiere di Santa Maria Vetere denunciano anche l'inciviltà che la fa da padrona
Polizia Locale di Andria, prevenzione incendi: scattano gli obblighi per i proprietari di terreni Polizia Locale di Andria, prevenzione incendi: scattano gli obblighi per i proprietari di terreni Previste per i non ottemperanti sanzioni amministrative che vanno da euro 500 a euro 2.500
Incendio di sterpaglia manda in fumo 5 ettari Incendio di sterpaglia manda in fumo 5 ettari Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco
Da Andria per partecipare a Roma all'Assemblea Costituente di Futuro Nazionale Da Andria per partecipare a Roma all'Assemblea Costituente di Futuro Nazionale I prossimi 13 e 14 giugno, parteciperanno l' ing. Francesco Rutigliano e l’ avv. Giuseppe Massaro quali delegati del Comitato Costituente di Andria
Archivio “Giuseppe Ceci” del Comune di Andria: arrivano i fondi dal Ministero della Cultura Archivio “Giuseppe Ceci” del Comune di Andria: arrivano i fondi dal Ministero della Cultura Il lavoro punterà alla descrizione archivistica, al riordino e all’inventariazione dell’intero fondo, nonché alla costruzione di uno strumento di ricerca
Andria: definizione agevolata dei tributi comunali, oggi la scadenza dei termini Andria: definizione agevolata dei tributi comunali, oggi la scadenza dei termini Importante opportunità per i cittadini che vogliono regolarizzare la propria posizione tributaria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.