Ospedale Bonomo di Andria
Ospedale Bonomo di Andria
Cronaca

Due giovani centauri ricoverati in gravi condizioni alla rianimazione del "Bonomo" di Andria

Una vicenda ancora poco chiara, avvenuta sabato sera, 6 agosto su via Vecchia Spinazzola

Un diciannovenne ed un ventenne, entrambi di Andria sono ricoverati presso il reparto di rianimazione del "Lorenzo Bonomo" di Andria, da sabato sera, 6 agosto quando sono stati ritrovati feriti nei pressi di via vecchia Spinazzola.

Una vicenda dai contorni poco chiari, sulle modalità che hanno portato questi due giovani a rimanere coinvolti in un sinistro stradale di cui non si conosce l'origine e la dinamica.

Una cosa è certa purtroppo: che sono in condizioni critiche in due letti del reparto di rianimazione, con due famiglie, parenti ed amici che stanno tribolando per vedere riprendere conoscenza questi due giovani ragazzi andriesi.

Della vicenda si stanno occupando gli agenti della Polizia Locale, che non vogliono assolutamente rilasciare notizie in merito.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale La Sindaca Bruno saluta Antonio Decaro, nuovo Presidente Regionale In un post la Prima cittadina rinnova la stima ed amicizia
Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Si ribalta sulla provinciale tra Andria e Bisceglie, sul posto la Polizia locale Strada a senso alternato percorribile per consentire le operazioni di rimozione del mezzo
Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Accordo tra Conad Adriatico e Coop Alleanza 3.0 per l’Ipercoop di via Barletta ad Andria Previsto per gennaio l’ingresso della nuova insegna. Garantite continuità operativa ed occupazionale
Andria città amica dei bambini e degli adolescenti Andria città amica dei bambini e degli adolescenti Aderisce all'iniziativa Anci Go Blue
Affidamento in concessione gratuita, per finalità sociali, dei beni confiscati alla criminalità organizzata Affidamento in concessione gratuita, per finalità sociali, dei beni confiscati alla criminalità organizzata Si tratta di beni oggi di proprietà comunale: emanato avviso a favore di soggetti privati
Confartigianato Andria: Santa Messa in memoria degli artigiani defunti Confartigianato Andria: Santa Messa in memoria degli artigiani defunti Sabato 22 novembre 2025, alle ore 15:45, presso la Cappella del Cimitero comunale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.