nuova statua della Madonna con bambino
nuova statua della Madonna con bambino
Religioni

Due giorni di festa per la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù

Il Vescovo Mansi benedirà la nuova statua della Madonna, frutto di una generosa donazione

Due giorni di importanti appuntamenti per la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Andria, che quest'anno celebra il 70° anniversario della sua fondazione. In allegato il programma completo degli eventi religiosi e folkloristici.

"Con la solennità liturgica del Sacro Cuore di Gesù, appena celebrata -sottolinea il Parroco, don Adriano Caricati-, la festa della comunità parrocchiale giunge al culmine. La giornata di sabato 25 giugno, sarà contraddistinta dalla celebrazione eucaristica presieduta dal nostro vescovo, mons. Luigi Mansi, durante la quale verrà amministrato il sacramento dell'Unzione degli infermi ai nostri fratelli e sorelle ammalati. Al termine della celebrazione il vescovo benedirà la nuova statua della Madonna, frutto di una generosa donazione, che verrà collocata nella nuova aula liturgica, in via di completamento. Seguirà un momento di festa in oratorio con gli ammalati e poi, una serata in allegria con gli animatori dell'Oratorio. Gli eventi di domenica 26 giugno partiranno dalla celebrazione eucaristica in via Galvani, angolo via Enrico Fermi, alle ore 19.00, durante la quale i giovani e gli adulti che hanno dato la loro disponibilità per il servizio educativo riceveranno il mandato della comunità e poi, dopo la processione lungo le strade del quartiere, avremo la possibilità di godere di una splendida serata di musica live, con Pietro Verna ed altri artisti di altissimo livello. Non mancheranno gli stand gastronomici e l'estrazione dei biglietti della lotteria parrocchiale, insieme al lancio della proposta dell'Oratorio con la comunicazione delle squadre. Siete tutti invitati a partecipare".
festa per la parrocchia del Sacro Cuore di Gesùfesta per la parrocchia del Sacro Cuore di Gesùfesta per la parrocchia del Sacro Cuore di Gesùfesta per la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù
  • Comune di Andria
  • parrocchia sacro cuore
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.