nuova statua della Madonna con bambino
nuova statua della Madonna con bambino
Religioni

Due giorni di festa per la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù

Il Vescovo Mansi benedirà la nuova statua della Madonna, frutto di una generosa donazione

Due giorni di importanti appuntamenti per la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Andria, che quest'anno celebra il 70° anniversario della sua fondazione. In allegato il programma completo degli eventi religiosi e folkloristici.

"Con la solennità liturgica del Sacro Cuore di Gesù, appena celebrata -sottolinea il Parroco, don Adriano Caricati-, la festa della comunità parrocchiale giunge al culmine. La giornata di sabato 25 giugno, sarà contraddistinta dalla celebrazione eucaristica presieduta dal nostro vescovo, mons. Luigi Mansi, durante la quale verrà amministrato il sacramento dell'Unzione degli infermi ai nostri fratelli e sorelle ammalati. Al termine della celebrazione il vescovo benedirà la nuova statua della Madonna, frutto di una generosa donazione, che verrà collocata nella nuova aula liturgica, in via di completamento. Seguirà un momento di festa in oratorio con gli ammalati e poi, una serata in allegria con gli animatori dell'Oratorio. Gli eventi di domenica 26 giugno partiranno dalla celebrazione eucaristica in via Galvani, angolo via Enrico Fermi, alle ore 19.00, durante la quale i giovani e gli adulti che hanno dato la loro disponibilità per il servizio educativo riceveranno il mandato della comunità e poi, dopo la processione lungo le strade del quartiere, avremo la possibilità di godere di una splendida serata di musica live, con Pietro Verna ed altri artisti di altissimo livello. Non mancheranno gli stand gastronomici e l'estrazione dei biglietti della lotteria parrocchiale, insieme al lancio della proposta dell'Oratorio con la comunicazione delle squadre. Siete tutti invitati a partecipare".
festa per la parrocchia del Sacro Cuore di Gesùfesta per la parrocchia del Sacro Cuore di Gesùfesta per la parrocchia del Sacro Cuore di Gesùfesta per la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù
  • Comune di Andria
  • parrocchia sacro cuore
Altri contenuti a tema
Predoni tentano colpo ma l'intervento dei vigilantes li mette in fuga: fallisce colpo ad Andria Predoni tentano colpo ma l'intervento dei vigilantes li mette in fuga: fallisce colpo ad Andria E' accaduto la notte scorsa su via Trani. Tempestivo l'intervento delle guardie particolari giurate della Vegapol
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.