incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Due feriti in un incidente stradale in contrada Polomba

Sul posto 118 e Polizia Locale

Due persone ferite in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 23 settembre, sulla S.P. 12 all'incrocio con la S.P. 181, contrada Palomba, in agro di Andria.
Un furgone Iveco Daily e un'autovettura Toyota Yaris si sono scontrati a causa, probabilmente, di una mancata precedenza in presenza di segnale di STOP.
Il conducente dell'utilitaria ha riportato lesioni per le quali è stato trasportato in codice arancione, tramite autoambulanza del 118, al Pronto soccorso dell'ospedale "Mons. Di Miccoli" di Barletta mentre il conducente del furgone, dopo essersi sottoposto a cure dei sanitari sul posto, ha rifiutato il trasporto all'ospedale.
Sul posto, per i rilievi dell'incidente stradale, sono intervenuti gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, che al termine delle operazioni hanno fatto recuperare i veicoli, non marcianti, tramite carro attrezzi.
incidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • polizia municipale andria
  • 118
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Senza personale rischiano di veder sospeso il turno notturno, le postazioni mediche di emergenza di Trani e Canosa Senza personale rischiano di veder sospeso il turno notturno, le postazioni mediche di emergenza di Trani e Canosa Probabilmente già da febbraio. Persi nella Asl Bt ben 7 medici del servizio 118
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo Furgone finisce fuori strada abbattendo guard rail ed un ulivo E' accaduto questa notte sulla strada tangenziale
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.