Largo Caneva Andria
Largo Caneva Andria
Cronaca

Droga in un'abitazione di Largo Caneva: 40 dosi ed un fermo

Si tratta di un 27enne andriese trovato in possesso di 13 grammi di cocaina. Operazione dei Carabinieri di Andria nella notte di venerdì

Un'abitazione civile utilizzata come deposito e confezionamento di droga nella Città di Andria. A scoprirlo, in Largo Caneva, i Carabinieri di Andria che, in una mirata perquisizione notturna, hanno rinvenuto ben 40 dosi di cocaina per complessivi 13 grammi, un bilancino di precisione e 465 euro in contanti, il tutto sequestrato.

A finire in manette il 27enne Savino Civita, già noto alle Forze dell'Ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tratto in arresto il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.