Incidente stradale sulla S.P. 2
Incidente stradale sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina"
Cronaca

Drammatico incidente sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina": una 40enne di Andria in gravi condizioni

Sul posto il 118 e gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria

Incidente stradale sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina" nel pomeriggio di mercoledì 25 gennaio tra un autoarticolato, condotto da un 51enne barlettano e un'autovettura FIAT Punto condotta da un 46enne andriese.
Lo scontro, avvenuto alle ore 16:15 circa per cause ancora in corso di accertamento quando si abbatteva una pioggia copiosa a tal punto da limitare fortemente la visibilità sulla strada provinciale, ha determinato la fuoriuscita dalla carreggiata dell'auto, che è terminata su un uliveto contiguo alla strada e, per un'inezia, non è terminata contro i tronchi degli alberi.

Nell'incidente è rimasta infortunata la passeggera trasportata sull'auto, una 40enne di Andria, che è stata soccorsa dapprima dagli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, intervenuti per primi sul posto e poi dal personale sanitario delle autoambulanze del 118 sopraggiunte successivamente. La donna è stata trasportata in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale "L. Bonomo" di Andria e, da notizie apprese, in serata sarà forse trasferita al Policlinico di Bari.

Traffico deviato su una sola corsia di marcia per consentire i rilievi degli specialisti della Polizia Locale e la rimozione dei mezzi dalla carreggiata, operazioni svoltesi sotto una pioggia io incessante fino alle ore 19, quando la trafficata arteria stradale è stata completamente riaperta alla normale circolazione dei veicoli. L'intervento di recupero dei mezzi e di pulizia della strada è stato effettuato dal Soccorso Stradale Scaringella. Sono in corso le indagini per accertare l'esatta dinamica del sinistro stradale.
Drammatico incidente sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina"Drammatico incidente sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina"
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Quest'anno le fonti ispiratrici sono i racconti dell' infanzia di Gesù Cristo degli evangelisti Matteo e Luca
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.