Incidente stradale sulla S.P. 2
Incidente stradale sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina"
Cronaca

Drammatico incidente sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina": una 40enne di Andria in gravi condizioni

Sul posto il 118 e gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria

Incidente stradale sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina" nel pomeriggio di mercoledì 25 gennaio tra un autoarticolato, condotto da un 51enne barlettano e un'autovettura FIAT Punto condotta da un 46enne andriese.
Lo scontro, avvenuto alle ore 16:15 circa per cause ancora in corso di accertamento quando si abbatteva una pioggia copiosa a tal punto da limitare fortemente la visibilità sulla strada provinciale, ha determinato la fuoriuscita dalla carreggiata dell'auto, che è terminata su un uliveto contiguo alla strada e, per un'inezia, non è terminata contro i tronchi degli alberi.

Nell'incidente è rimasta infortunata la passeggera trasportata sull'auto, una 40enne di Andria, che è stata soccorsa dapprima dagli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, intervenuti per primi sul posto e poi dal personale sanitario delle autoambulanze del 118 sopraggiunte successivamente. La donna è stata trasportata in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale "L. Bonomo" di Andria e, da notizie apprese, in serata sarà forse trasferita al Policlinico di Bari.

Traffico deviato su una sola corsia di marcia per consentire i rilievi degli specialisti della Polizia Locale e la rimozione dei mezzi dalla carreggiata, operazioni svoltesi sotto una pioggia io incessante fino alle ore 19, quando la trafficata arteria stradale è stata completamente riaperta alla normale circolazione dei veicoli. L'intervento di recupero dei mezzi e di pulizia della strada è stato effettuato dal Soccorso Stradale Scaringella. Sono in corso le indagini per accertare l'esatta dinamica del sinistro stradale.
Drammatico incidente sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina"Drammatico incidente sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina"
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Definizione agevolata tributi locali: come mettersi in regola pagando meno sanzioni e interessi Definizione agevolata tributi locali: come mettersi in regola pagando meno sanzioni e interessi Il Comune di Andria permette ai cittadini di regolarizzare vecchi debiti su alcuni tributi comunali pagando il dovuto con forti riduzioni di sanzioni e interessi
Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Oggi il 450° anniversario del ritrovamento della Sacra Effige della Madonna dei Miracoli Stamane la concelebrazione eucaristica con il clero della diocesi, presieduta dal Vescovo Mons. Luigi Mansi
“Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: l'avvocato Michele Caldarola commenta il libro di Sabino Zinni “Don Tonino Bello uomo del Sud e dei Sud”: l'avvocato Michele Caldarola commenta il libro di Sabino Zinni «Il libro ti lascia con la voglia di desiderio di averlo ancora qui con noi, fra noi per noi in un mondo che appare senza veri profeti di saggezza»
Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Italia Viva: "Trasformiamo il sole di Andria in un'azienda dei cittadini" Andria 2030: la sfida di Gianluca Leone per la sovranità energetica e la Multi-Utility territorial
Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Festa della Donna: sfilano per Andria le Carabiniere a cavallo Inusuale quanto spettacolare esibizione delle amazzoni del 4^ reggimento Carabinieri a cavallo
Festa delle Donna: al "Bonomo" di Andria esami di mammografia dalle 8 alle 14 presso la Radiologia Festa delle Donna: al "Bonomo" di Andria esami di mammografia dalle 8 alle 14 presso la Radiologia Nell'ambito delle attività straordinarie già programmate per l'abbattimento delle liste di attesa
Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" "Una giustizia che funziona è una condizione essenziale per la credibilità dello Stato"
Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Le anteprime del Festival della Legalità 2026
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.