Incidente stradale sulla S.P. 2
Incidente stradale sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina"
Cronaca

Drammatico incidente sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina": una 40enne di Andria in gravi condizioni

Sul posto il 118 e gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria

Incidente stradale sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina" nel pomeriggio di mercoledì 25 gennaio tra un autoarticolato, condotto da un 51enne barlettano e un'autovettura FIAT Punto condotta da un 46enne andriese.
Lo scontro, avvenuto alle ore 16:15 circa per cause ancora in corso di accertamento quando si abbatteva una pioggia copiosa a tal punto da limitare fortemente la visibilità sulla strada provinciale, ha determinato la fuoriuscita dalla carreggiata dell'auto, che è terminata su un uliveto contiguo alla strada e, per un'inezia, non è terminata contro i tronchi degli alberi.

Nell'incidente è rimasta infortunata la passeggera trasportata sull'auto, una 40enne di Andria, che è stata soccorsa dapprima dagli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale di Andria, intervenuti per primi sul posto e poi dal personale sanitario delle autoambulanze del 118 sopraggiunte successivamente. La donna è stata trasportata in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale "L. Bonomo" di Andria e, da notizie apprese, in serata sarà forse trasferita al Policlinico di Bari.

Traffico deviato su una sola corsia di marcia per consentire i rilievi degli specialisti della Polizia Locale e la rimozione dei mezzi dalla carreggiata, operazioni svoltesi sotto una pioggia io incessante fino alle ore 19, quando la trafficata arteria stradale è stata completamente riaperta alla normale circolazione dei veicoli. L'intervento di recupero dei mezzi e di pulizia della strada è stato effettuato dal Soccorso Stradale Scaringella. Sono in corso le indagini per accertare l'esatta dinamica del sinistro stradale.
Drammatico incidente sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina"Drammatico incidente sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina"
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.