Carabinieri Arresto1
Carabinieri Arresto1
Cronaca

Dopo l'arresto di sabato scorso altre due ordinanze di custodia cautelare

Si tratta di un 28enne andriese sul quale pendono tre procedimenti. Spaccio e ricettazione i maggiori capi d'accusa

Un 28enne andriese, Riccardo Regano, già noto alle forze dell'Ordine, ha collezionato un poco invidiabile record: tre arresti in due giorni. Sabato scorso è stato arrestato in flagranza di reato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché sorpreso a prelevare da alcuni cespugli 9 dosi di cocaina. In carcere, il giovane andriese, si è visto notificare altre due ordinanze di custodia cautelare, rispettivamente per ricettazione e per detenzione e spaccio di droga.

I fatti risalgono allo scorso 14 giugno quando il giovane, al fine di sottrarsi ad un controllo, riuscì a dileguarsi a bordo di un'auto risultata oggetto di furto. Cinque giorni dopo invece, venne notato mentre cedeva droga ad alcuni tossicodipendenti del luogo riuscendo anche in quella circostanza a dileguarsi a bordo di una moto.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.