n
n
Eventi e cultura

Domenico Tangaro in mostra a Torino

L'architettura dei luoghi del Mediterraneo giunge in galleria

"Quattro artisti si raccontano", questo il titolo della mostra che si terrà presso la galleria "La Telaccia" a Torino, dove dal 25 maggio al 5 giugno saranno in esposizione le opere di Umberta Burroni, Pietro Leonardo Cerchiara, Luca Fiorilli e Domenico Tangaro.

L'architetto andriese Domenico Tangaro, attraverso il disegno grafico-pittorico, presenta l'architettura dei luoghi del Mediterraneo, tra i quali troviamo il complesso archeologico dell'antica città Greca di Epidauro, con il suo Teatro e il Tempio di Asclepios. Il tratto deciso con i giochi di bianco e nero, il matrimonio tra inchiostro di china, lo stile coinvolgente ed elegante raccontano un senso di armonia, spontaneità e calore che incantano il fruitore.
  • domenico tangaro
Altri contenuti a tema
1 Epidauro, la mostra di disegni dell'architetto Tangaro anche in Austria Epidauro, la mostra di disegni dell'architetto Tangaro anche in Austria Già presentati alla facoltà di Architettura di Venezia e al Politecnico di Bari, con una vetrina d’eccellenza quale la Galleria d'arte torinese
Sculture astronomiche in pietra naturale: l'esposizione di Tangaro Sculture astronomiche in pietra naturale: l'esposizione di Tangaro Tre realizzazioni d'arte a cura dell'architetto andriese in mostra a Minervino
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.