quartiere di San Valentino
quartiere di San Valentino
Attualità

Domenica 20 giugno 3Place organizza un cleanup al quartiere San Valentino

Il raduno è previsto davanti all'ingresso della Chiesa San Riccardo

Era il 10 Febbraio del 2019 quando con la parrocchia di San Riccardo 3Place organizzò un cleanup di gruppo presso il quartiere San Valentino che vide la partecipazione di oltre 100 persone tra adulti e bambini. Una giornata piena di emozioni.

Domenica 20 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 circa, l'associazione 3Place ritorna al quartiere San Valentino dove si terrà, sempre in collaborazione con la Parrocchia San Riccardo, un'azione di Cleanup volta alla salvaguardia del pianeta e alla sensibilizzazione sul tema rifiuti.
Il raduno sarà previsto davanti all'ingresso della Chiesa San Riccardo. E l'associazione 3Place rivolge quest'appello alla cittadinanza.
"Siete tutti invitati a partecipare muniti di guanti. Per il bene di tutti, saranno obbligatori l'utilizzo della mascherina e il rispetto del distanziamento".
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • Quartiere San Valentino
  • 3place
Altri contenuti a tema
Discarica a cielo aperto vicino a Castel del Monte: la segnalazione di un cittadino Discarica a cielo aperto vicino a Castel del Monte: la segnalazione di un cittadino Pneumatici, batterie e materiali di ogni tipo a pochi passi da un sito UNESCO
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.