associazione 3 place
associazione 3 place
Vita di città

Domenica 13 novembre 3place torna in azione: manutenzione e pulizia per il bosco urbano di via Ceruti

Il sodalizio ambientalista cittadino lancia l'appello alla cittadinanza a partecipare

L'associazione ambientalista 3Place, domenica 13 Novembre torna in azione con lo slogan "Verso un cambiamento culturale", e lo farà dalle ore 09 alle 11:30 presso il Bosco Urbano sito in via Ceruti ad Andria, al quartiere Europa.

"Compiremo una azione di manutenzione del Bosco, con irrigazione alle piante e la raccolta degli immancabili (purtroppo!) rifiuti abbandonati. Sarà un'occasione anche per scambiarci idee, proposte su nuovi eventi. Sarà l'occasione di incontrare tutti i cittadini che vogliono, anche solo per qualche minuto, venire a trovarci, a darci una mano, a scambiare due parole. La partecipazione è aperta a tutti.

Portatevi un paio di guanti e l'acqua per le piante. Ah dimenticavamo: venite accompagnati da tanta buona forza di volontà".
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • Quartiere Europa
  • 3place
Altri contenuti a tema
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Emergenza rifiuti nella BAT, l’allarme del Procuratore Nitti: «Situazione preoccupante» Problema discariche irrisolto, rifiuti illeciti e scarsa risposta istituzionale mettono a rischio ambiente e salute
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.