associazione 3 place
associazione 3 place
Vita di città

Domenica 13 novembre 3place torna in azione: manutenzione e pulizia per il bosco urbano di via Ceruti

Il sodalizio ambientalista cittadino lancia l'appello alla cittadinanza a partecipare

L'associazione ambientalista 3Place, domenica 13 Novembre torna in azione con lo slogan "Verso un cambiamento culturale", e lo farà dalle ore 09 alle 11:30 presso il Bosco Urbano sito in via Ceruti ad Andria, al quartiere Europa.

"Compiremo una azione di manutenzione del Bosco, con irrigazione alle piante e la raccolta degli immancabili (purtroppo!) rifiuti abbandonati. Sarà un'occasione anche per scambiarci idee, proposte su nuovi eventi. Sarà l'occasione di incontrare tutti i cittadini che vogliono, anche solo per qualche minuto, venire a trovarci, a darci una mano, a scambiare due parole. La partecipazione è aperta a tutti.

Portatevi un paio di guanti e l'acqua per le piante. Ah dimenticavamo: venite accompagnati da tanta buona forza di volontà".
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • Quartiere Europa
  • 3place
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.