Emiliano, Conte, Boccia, Bellanova e Decaro
Emiliano, Conte, Boccia, Bellanova e Decaro
Politica

Domani, lunedì 6 luglio il Ministro Bellanova in visita ad Andria

Visiterà alcune realtà imprenditoriali agroalimentari del territorio

Domani, 6 luglio, il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, senatrice Teresa Bellanova, sarà in visita istituzionale nella provincia Bat.

L' esponente governativo di Italia Viva, sarà accompagnata da Gabriella Baldini e Ruggiero Crudele, coordinatori provinciali Italia Viva Bat. La ministra visiterà diverse aziende del territorio.

Dopo una visita a Canosa di Puglia, presso il Centro Ricerche "Farmalabor" la ministra Bellanova sarà ad Andria intorno alle ore 11, presso il frantoio oleario "Muraglia" e successivamente al Consorzio Oliveti d'Italia. La visita del ministro proseguirà a Molfetta, Bisceglie e Barletta.
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • elezioni 2020
  • Italia Viva
Altri contenuti a tema
Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi E nella classifica ISTAT pubblicata da Coldiretti, Andria resta la cenerentola della Puglia per dotazione di verde urbano per abitante
Salute e vivere sano: il "Bonomo" di Andria in prima linea nell'illustrare i modelli alimentari sbagliati Salute e vivere sano: il "Bonomo" di Andria in prima linea nell'illustrare i modelli alimentari sbagliati Una dieta ricca di frutta, verdura, legumi, cereali integrali e alimenti freschi sostiene la biodiversità del microbiota intestinale
Boom di importazioni di prodotti biologici dai Paesi extra UE Boom di importazioni di prodotti biologici dai Paesi extra UE Coldiretti Puglia: "Subito etichettatura per difendere il vero bio made in Italy"
Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   Siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul servizio 118   E’ stato concordato che le ore siano equamente distribuite su tutto il personale in servizio nel limite delle 250 ore massime per medico
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Il commento dell'Assessore Losappio: "Confidiamo nella collaborazione dei cittadini"
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Giunge in città quale ospite del Festival della Disperazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.