lavori interramento ferroviario Andria
lavori interramento ferroviario Andria
Vita di città

Domani 14 novembre possibili disagi nell’erogazione dell’acqua in viale Gramsci

A causa di lavori che Acquedotto pugliese sta eseguendo nell’ambito del grande progetto di interramento

«Nella giornata di domani, martedì 14 novembre, si potrebbero verificare disagi nella erogazione dell'acqua per i lavori che AQP sta eseguendo nell'ambito del grande progetto di interramento» – a comunicarlo è la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno in un post sulla pagina facebook.
«La zona maggiormente interessata è tutta quella di viale Gramsci e diramazioni varie. I tecnici hanno valutato non necessaria la chiusura di scuole ed uffici pubblici in quanto le risorse idriche dovrebbero essere sufficienti alle normali esigenze; stessa cosa per case e aziende. Si raccomanda solo di fare uso parsimonioso dell'acqua, come già normalmente dovrebbe essere. I lavori dovrebbero concludersi entro la tarda mattinata, salvo imprevisti».
  • Comune di Andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • acquedotto pugliese
  • lavori stradali
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Italgas, Enel e Aqp: importanti modfiche alla circolazione per lavori in corso Italgas, Enel e Aqp: importanti modfiche alla circolazione per lavori in corso Diverse le zone interessate nei prossimi giorni dagli interventi
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
Presto attivi in Puglia 42 impianti di riuso di acque reflue. Ma per quello di Andria si andrà oltre il 2026 Presto attivi in Puglia 42 impianti di riuso di acque reflue. Ma per quello di Andria si andrà oltre il 2026 Decaro in visita ad alcuni impianti idrici “Stiamo superando la crisi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.