lavori interramento ferroviario Andria
lavori interramento ferroviario Andria
Vita di città

Domani 14 novembre possibili disagi nell’erogazione dell’acqua in viale Gramsci

A causa di lavori che Acquedotto pugliese sta eseguendo nell’ambito del grande progetto di interramento

«Nella giornata di domani, martedì 14 novembre, si potrebbero verificare disagi nella erogazione dell'acqua per i lavori che AQP sta eseguendo nell'ambito del grande progetto di interramento» – a comunicarlo è la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno in un post sulla pagina facebook.
«La zona maggiormente interessata è tutta quella di viale Gramsci e diramazioni varie. I tecnici hanno valutato non necessaria la chiusura di scuole ed uffici pubblici in quanto le risorse idriche dovrebbero essere sufficienti alle normali esigenze; stessa cosa per case e aziende. Si raccomanda solo di fare uso parsimonioso dell'acqua, come già normalmente dovrebbe essere. I lavori dovrebbero concludersi entro la tarda mattinata, salvo imprevisti».
  • Comune di Andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • acquedotto pugliese
  • lavori stradali
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Ricevuti questa mattina dalla Sindaca Giovanna Bruno  
Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Le operazioni di bonifica sono state completate nella mattinata di oggi
Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Dal consigliere regionale Giovanni Vurchio: “Responsabilità chiare e tempi certi per mettere in sicurezza il territorio”
Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario La celebrazione si terrà in Cattedrale alle ore 19.00, officiata dal Vescovo Mansi
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.