lavori interramento ferroviario Andria
lavori interramento ferroviario Andria
Vita di città

Domani 14 novembre possibili disagi nell’erogazione dell’acqua in viale Gramsci

A causa di lavori che Acquedotto pugliese sta eseguendo nell’ambito del grande progetto di interramento

«Nella giornata di domani, martedì 14 novembre, si potrebbero verificare disagi nella erogazione dell'acqua per i lavori che AQP sta eseguendo nell'ambito del grande progetto di interramento» – a comunicarlo è la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno in un post sulla pagina facebook.
«La zona maggiormente interessata è tutta quella di viale Gramsci e diramazioni varie. I tecnici hanno valutato non necessaria la chiusura di scuole ed uffici pubblici in quanto le risorse idriche dovrebbero essere sufficienti alle normali esigenze; stessa cosa per case e aziende. Si raccomanda solo di fare uso parsimonioso dell'acqua, come già normalmente dovrebbe essere. I lavori dovrebbero concludersi entro la tarda mattinata, salvo imprevisti».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • acquedotto pugliese
  • lavori stradali
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Con il contestuale divieto di accesso; divieto di transito; divieto di sosta e permanenza in dette aree
Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Domani a Corso Cavour la presentazione ufficiale dei candidati a sostegno di Giovanna Bruno
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Indirizzi anche in tema ambientale e su centro storico
Bitumazione completata in via Carmine, sindaca Bruno: "Andria attendeva da 9 anni" Bitumazione completata in via Carmine, sindaca Bruno: "Andria attendeva da 9 anni" Ultimo step del cantiere dopo lo smontaggio del ponte Bailey e la messa in sicurezza di Ciappetta-Camaggio
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 "Sono giorni che ascoltiamo e vediamo da parte del centro destra solo interventi pretestuosi e mai realmente propositivi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.