Acquedotto Pugliese insegna
Acquedotto Pugliese insegna
Enti locali

Disponibile bando regionale per Bonus Idrico

Maggiori informazioni presenti sul sito www.aqp.it

Il Movimento Consumatori Andria informa che tutti i cittadini residenti nei comuni della regione Puglia, intestatari di una fornitura idrica attiva, ad uso abitativo domestico di residenza singola o condominiale, in regola con i pagamenti e che abbiano beneficiato del Bonus Elettrico, per utenza domestica elettrica con data inizio dell'agevolazione ricadente negli anni 2012 o 2013, qualora non ne abbiano già beneficiato, e 2014, potranno richiedere il Bonus Idrico.

Le domande devono essere inoltrate dai cittadini dal 13 Aprile al 4 Settembre, mandando una mail all'indirizzo www.bonusidrico.puglia.it o chiamando il numero verde 800.660.860. Coloro che avranno presentato la domanda e che risulteranno beneficiari, riceveranno una specifica comunicazione, ed il Bonus Idrico, nella misura indicata nel bando, sarà corrisposto automaticamente nella fattura consumi AQP. Il bando è disponibile sul sito www.aqp.it. Il Bonus Idrico è un'agevolazione resa disponibile dalla Regione Puglia, dall'Autorità idrica Pugliese e dall'Acquedotto Pugliese.
  • regione puglia
  • acquedotto pugliese
Altri contenuti a tema
Verde urbano strategico per salute, ambiente e qualità della vita; vale 178 mln di euro   Verde urbano strategico per salute, ambiente e qualità della vita; vale 178 mln di euro   Coldiretti Puglia: "Il florovivaismo italiano è un patrimonio da valorizzare perché unisce produzione agricola, tutela del paesaggio e innovazione”
Sanità, intervista a Zingaro RSU Asl Bt: «Welfare e assunzioni: la nostra sfida arriva sui tavoli della Regione Puglia» Sanità, intervista a Zingaro RSU Asl Bt: «Welfare e assunzioni: la nostra sfida arriva sui tavoli della Regione Puglia» A poche ore dall'incarico al nuovo Direttore generale Alessandro Di Bello, la nota della Presidenza dei lavoratori della locale Azienda sanitaria
Sanità pugliese, nominati i nuovi Direttori Generali di Asl, IRCCS e Aziende ospedaliero-universitarie Sanità pugliese, nominati i nuovi Direttori Generali di Asl, IRCCS e Aziende ospedaliero-universitarie "Seguito un percorso fondato esclusivamente su competenze, profili professionali e capacità gestionali”
Pronti dalla Regione 40 mln per trasformare e valorizzare le produzioni pugliesi Pronti dalla Regione 40 mln per trasformare e valorizzare le produzioni pugliesi Le domande potranno essere presentate dal 26 maggio al 16 luglio 2026
Le imprese del biologico in Puglia fanno rete: ben 318mila ettari di estensione Le imprese del biologico in Puglia fanno rete: ben 318mila ettari di estensione La superficie agricola destinata al bio è aumentata del 2,4%. Ma ci sono ostacoli per la crescita del settore
Con la fine della scuola è caccia in Puglia ai campi estivi Con la fine della scuola è caccia in Puglia ai campi estivi Oltre 300 masserie didattiche, agriturismi e aziende agricole pronti ad accogliere le famiglie con attività educative, ricreative e formative
Decaro presenta la manovra sanità nell’ambito del riequilibrio economico del SSR riferito all’esercizio 2025 Decaro presenta la manovra sanità nell’ambito del riequilibrio economico del SSR riferito all’esercizio 2025 Ancora nulla circa la nomina dei nuovi Dg delle Asl e degli IRCCS commissariati
Manovra sanità: oggi la conferenza stampa del presidente della Regione Puglia Manovra sanità: oggi la conferenza stampa del presidente della Regione Puglia Potrebbero essere resi noti i nomi della nuova dirigenza delle Asl e IRCCS pugliesi commissariati
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.