Tiziana Dimatteo
Tiziana Dimatteo
Attualità

Dipendenze da gioco d'azzardo: un progetto Asl Bt con le città di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa e Trani

L'obiettivo è quello di diffondere la cultura del contrasto al gioco d'azzardo tra tutte le fasce di età, comprese le più giovani

Giovedì 4 aprile 2024 alle 10.30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie si terrà la conferenza stampa di presentazione de "La Grande Scommessa", un importante progetto di sensibilizzazione per il contrasto alle dipendenze da gioco d'azzardo (GAP).
Il progetto è promosso dalla ASL BT e dalla Regione Puglia, è attuato attraverso la collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e vede la partecipazione di Michele Santeramo, attore, narratore e sceneggiatore che realizzerà, insieme con i pazienti del servizio GAP Asl Bt, un progetto di scrittura creativa finalizzato alla messa in scena di uno spettacolo teatrale itinerante.
Il progetto coinvolgerà l'intero territorio della provincia Bat e in particolare le città di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa e Trani con l'obiettivo di diffondere la cultura del contrasto al gioco d'azzardo tra tutte le fasce di età, comprese le più giovani.
Alla conferenza stampa partecipano: Tiziana Dimatteo - Direttrice Generale Asl Bt; Alessandro Scelzi - Direttore Sanitario Asl Bt; Gianfranco Mansi - Direttore SERD Asl Bt; Viviana Peloso - Consigliera di Amministrazione del Teatro Pubblico Pugliese e Michele Santeramo - attore e sceneggiatore.
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • gioco d'azzardo
  • dr. gianfranco mansi
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.