Mons. Mansi con i sacerdoti della Diocesi di Andria
Mons. Mansi con i sacerdoti della Diocesi di Andria
Religioni

Diocesi in festa per l’anniversario di sacerdozio di quattro suoi pastori

Si tratta di don Giuseppe Lapenna, don Giuseppe Leone, don Antonio Tucci e don Vito Zinfollino

Nei prossimi giorni la Diocesi di Andria sarà in festa per quattro importanti anniversari.
Don Giuseppe Lapenna, don Giuseppe Leone e don Antonio Tucci festeggeranno il loro cinquantesimo anno di sacerdozio mentre don Vito Zinfollino ne celebrerà il venticinquesimo.

Per l'occasione sarà officiata nella chiesa Cattedrale, alla presenza di Mons. Luigi Mansi, vescovo della Diocesi di Andria, una celebrazione eucaristica, per venerdì 29 giugno alle ore 9,30.

Inoltre, i sacerdoti celebreranno individualmente l'evento presso le Comunità in cui svolgono l'attività pastorale secondo il seguente calendario:
- don Vito Zinfollino, chiesa parrocchiale di Santa Teresa a Canosa di Puglia, venerdì 29 giugno alle ore 20.
- don Giuseppe Leone, presso la chiesa parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria di Andria, sabato 30 giugno alle ore 19,30.
- don Giuseppe Lapenna presso la chiesa parrocchiale di San Luigi al Castel del Monte, domenica 1° luglio alle ore 11,30.
Ed infine, don Antonio Tucci presso la cappellania della casa di riposo "San Giuseppe" domenica 1° luglio alle ore 11,30.
  • Diocesi di Andria
  • cattedrale di andria
  • mons. luigi mansi
Altri contenuti a tema
In distribuzione il numero di aprile di "Insieme" della Diocesi di Andria In distribuzione il numero di aprile di "Insieme" della Diocesi di Andria Disponibile in tutte le parrocchie di Andria, Minervino e Spinazzola, ed in alcune librerie e cartolerie
Don Marco Pagniello, direttore della Caritas italiana visita la masseria San Vittore Don Marco Pagniello, direttore della Caritas italiana visita la masseria San Vittore «Il progetto “Senza sbarre”, un esperimento di giustizia riparativa da replicare altrove»
Mons. Renna ospite della scuola di politica della diocesi di Andria Mons. Renna ospite della scuola di politica della diocesi di Andria "La democrazia che verrà" il tema dell'incontro che si è svolto nell'auditorium della parrocchia Sacro Cuore di Gesù
Eletta Maria Selvarolo, Presidente dell'Azione Cattolica Diocesana di Andria Eletta Maria Selvarolo, Presidente dell'Azione Cattolica Diocesana di Andria "Accanto ad una nuova nomina sorgono timori, sensazioni di inadeguatezza di fronte ad un incarico molto complesso, delicato, impegnativo"
Il progetto diocesano "Senza Sbarre" giunge in Capitanata Il progetto diocesano "Senza Sbarre" giunge in Capitanata Martedì 23 aprile, ore 18 presso la sala del Tribunale, Palazzo Dogana a Foggia. Ci saranno Don Riccardo Agresti ed il Giudice Giannicola Sinisi
Incontro su “La democrazia che verrà:  trasformazioni democratiche per una scelta consapevole” Incontro su “La democrazia che verrà: trasformazioni democratiche per una scelta consapevole” L’Arcivescovo di Catania Mons. Renna ospite del quarto convegno cittadino organizzato dal Forum Socio Politico di Andria
Morto monsignor Alberto di Chio: era nativo di Andria Morto monsignor Alberto di Chio: era nativo di Andria Era stato ordinato presbitero il 29 giugno 1967 nella Chiesa della SS. Annunziata ad Andria da monsignor Francesco Brustia
Gli auguri della Santa Pasqua di Mons. Mansi e le celebrazioni in Cattedrale Gli auguri della Santa Pasqua di Mons. Mansi e le celebrazioni in Cattedrale Da mercoledì 27 a domenica 31 marzo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.