Dimensionamento scolastico
Dimensionamento scolastico
Vita di città

Dimensionamento scolastico: Pellegrini al Carafa, Natale al nuovo Oberdan-Vittorio Emanuele III

Queste le novità più importanti, Francesca Attimonelli dirigente del nuovo comprensivo della Vaccina-Delle Vittorie-Lotti

La novità più importante riguarda il nuovo comprensivo nato a seguito del dimensionamento scolastico ad Andria. Il primo circolo didattico Guglielmo Oberdan diventa con la Vittorio Emanuele III istituto comprensivo e la dirigente di tutto la nascente comunità scolastica è la professoressa Maria Teresa Natale, attuale dirigente della Vittorio Emanuele. La professoressa Palma Pellegrini lascia lo storico istituto scolastico di viale Roma e diventa dirigente della scuola di istruzione superiore Ettore Carafa di via Bisceglie, al posto di Vito Amatulli, collocato a riposo.

La professoressa Francesca Attimonelli, dirigente scolastico da tempo della scuola media "Padre Nicolò Vaccina" diventa dirigente del nuovo comprensivo che comprende la Vaccina, l'elementare Della Vittoria e la materna di via Benevento dedicata a Don Riccardo Lotti, scorporata dall'Oberdan che resta con sole due sezioni di materna alla Saccotelli di via Firenze. Scorporato, lo ricordiamo, anche il plesso Don Tonino Bello.

Elisabetta Abruzzese resta dirigente scolastico dell'IC Imbriani-Salvemini.

Filomena Cannone resta al terzo circolo didattico Cotugno, Michele Luca Palmitessa dirigente dell'ottavo circolo Rosmini che diventa comprensivo con l'Alighieri.

Naturalmente nessuna novità per quelle scuole non toccate dal dimensionamento. Gli incarichi nuovi dal primo settembre del 2024.
  • Comune di Andria
  • dimensionamento scolastico
  • scuola vaccina
  • 3° Circolo "Riccardo Cotugno"
Altri contenuti a tema
Asilo nido comunale: prorogata la scadenza della gara per l’affidamento del servizio Asilo nido comunale: prorogata la scadenza della gara per l’affidamento del servizio La nuova scadenza è fissata delle ore 23.59 del 27 febbraio 2025
“Christmas Tour tra Dolci Intrecci & Tradizioni”: dal 17 gennaio al 2 Febbraio 2025 Andria, Trani, Minervino M. e Ruvo di P. “Christmas Tour tra Dolci Intrecci & Tradizioni”: dal 17 gennaio al 2 Febbraio 2025 Andria, Trani, Minervino M. e Ruvo di P. Tutte le iniziative sono gratuite ed i posti sono limitati
Il Calcit nelle scuole: ripartita la prevenzione alla “Cafaro”, ospiti di Intrecci Solidali al “Colasanto” Il Calcit nelle scuole: ripartita la prevenzione alla “Cafaro”, ospiti di Intrecci Solidali al “Colasanto” L’associazione andriese da quarant’anni sul territorio protagonista de la Notte bianca dei servizi per la sanità
Addario (Pd): «Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire» Addario (Pd): «Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire» «Centro destra che la vuole buttare in baruffa, che non si fa politica con le illazioni e che chi ha da denunciare lo può fare nelle sedi competenti»
Malcangi (Pd): "Se dobbiamo continuare ad amministrare la città serve subito chiarezza" Malcangi (Pd): "Se dobbiamo continuare ad amministrare la città serve subito chiarezza" Movimenti politici in atto già da alcuni mesi. Adesso arriva la nascita di un intergruppo consiliare
Andria Comune Riciclone 2024: menzione speciale per il maggior incremento registrato nella raccolta differenziata Andria Comune Riciclone 2024: menzione speciale per il maggior incremento registrato nella raccolta differenziata A ricevere i riconoscimenti è stata la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno insieme all’Assessore alla Qualità della Vita, Savino Losappio
Andria, recuperati dalle Guardie Campestri 5 quintali di olive Andria, recuperati dalle Guardie Campestri 5 quintali di olive Ad essere oggetto delle mire dei predoni delle campagne, è un fondo ubicato in contrada “Arnieci”
Sabato 18 gennaio, il nPSI ascolta Andria: torna il 'Gazebo del Cittadino" Sabato 18 gennaio, il nPSI ascolta Andria: torna il 'Gazebo del Cittadino" "Le politiche dell’attuale amministrazione sono lontane dalle reali esigenze delle persone"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.