Antonio Di Gregorio
Antonio Di Gregorio
Politica

Di Gregorio (Liberali e Riformisti NPSI): "Ringrazio vertici nazionali e regionali del partito per questa opportunità concessami"

"Pronti, da subito, ad ascoltare i problemi e ad accogliere le proposte dei cittadini andriesi"

"Un onore, ma allo stesso tempo una responsabilità, perché davvero seria è la regressione che la città di Andria ha subito in questi anni dal punto di vista della sicurezza, della cultura e dello sviluppo sociale ed economico.
Siamo in presenza di una decrescita felice di una città governata da un centrosinistra unito solo dalla spartizione del potere e dal video serale del sindaco, ma nei fatti diviso e a dimostrarlo sono le dimissioni del capogruppo del Pd Di Lorenzo.
Un capoluogo di provincia ormai divenuto fanalino di coda di tutta la Puglia.
Andria merita di più ed è giunto il momento che il centrodestra andriese esca dal torpore di questi ultimi anni, così da poter offrire un'alternativa valida agli andriesi.
Come Liberali e Riformisti siamo pronti, da subito, ad ascoltare i problemi e ad accogliere le proposte dei cittadini andriesi, che ogni giorno sono costretti a fare i conti con innumerevoli criticità", lo dichiara Antonio Di Gregorio, nei segretario cittadino dei Liberali e Riformisti NPSI.
  • Comune di Andria
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Convegno “La Pastorale verso i bambini, i lavoratori e i migranti da Mons. Giuseppe Di Donna a Don Riccardo Zingaro” Giornata conclusiva presso il Museo Diocesano “San Riccardo”
Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Assegnazione in concessione temporanea di 24 posteggi fuori mercato. Presentazione domande entro il 23 novembre Avviso pubblico per la vendita di frutta secca nelle giornate di domenica e festivi
Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Laboratori di bellezza gratuiti per donne affette da patologie oncologiche Continua l’impegno del Calcit: per il mese di novembre appuntamento per lunedì 17 nella sede di via Taranto 15
Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Ripetitore telefonico di via Tommaseo: chiesta la moratoria dei nuovi impianti Rivolta all'amministrazione comunale dai medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
"Una Comunità generativa": giovedì 6 novembre nel Chiostro San Francesco "Una Comunità generativa": giovedì 6 novembre nel Chiostro San Francesco Una iniziativa dell'Istituto comprensivo "Mariano - Fermi"
Camminata tra gli Olivi 2025: un successo di partecipazione e convivialità a Montegrosso Camminata tra gli Olivi 2025: un successo di partecipazione e convivialità a Montegrosso Promosso dall’Associazione Nazionale Città dell’Olio con il patrocinio di Ministero dell’Ambiente, ENIT, UNPLI e Unione Nazionale Pro Loco d’Italia
Comune: aggiornamento sulla carta "Dedicata a te 2025" Comune: aggiornamento sulla carta "Dedicata a te 2025" Pubblicata la Lista dei beneficiari. I nuclei assegnatari della carta potranno verificarlo dal proprio protocollo ISEE
Polizia Locale: 146 Anni al Servizio della Città. La sua evoluzione storica Polizia Locale: 146 Anni al Servizio della Città. La sua evoluzione storica Dalle "Guardie Civiche" alla Costituzione del Corpo
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.