Grazia Di Bari (a sx) con Antonella Laricchia
Grazia Di Bari (a sx) con Antonella Laricchia
Politica

Di Bari (M5S): "La Sanità della Bat è stata ridotta all'osso"

Video messaggio della consigliera regionale pentastellata Grazia Di Bari

"La Sanità della Bat è stata ridotta all'osso", lo dichiara in un post sulla sua pagina fb la consigliera regionale pentastellata Grazia Di Bari..

"Emiliano ha deciso le chiusure in base ai voti e non in base alle esigenze dei territori.
Ha chiuso gli ospedali di Trani, Canosa, Minervino e Spinazzola, affollando gli ospedali di Barletta e Andria.
Ci parla di un'offerta sanitaria che esiste solo sulla carta e in vista delle prossime elezioni regionali ha aperto un cantiere nell'ospedale Bonomo di Andria che lavora a stento, creando ulteriori disservizi.
I cittadini non meritano questo trattamento e spero che a maggio si ricordino i nomi e i volti di chi ha ridotto la nostra provincia la Cenerentola della Puglia".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Sanità
  • Ospedale Bonomo
  • michele emiliano
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Salute della donna: ad Andria dal 22 al 29 aprile visite ed esami gratuiti Salute della donna: ad Andria dal 22 al 29 aprile visite ed esami gratuiti Giorni e orari per gli screening
La Bat prima “Provincia Angels” della Puglia La Bat prima “Provincia Angels” della Puglia Premiato il lavoro del personale dei servizi medici di emergenza (EMS) 
Piani di recupero delle liste d’attesa: raggiunto il 95% del target Piani di recupero delle liste d’attesa: raggiunto il 95% del target Un terzo delle prestazioni erogate é relativo al 2026
Mobilità intra regionale in sanità: oltre 1700 figure professionali in attesa di avvicinamento Mobilità intra regionale in sanità: oltre 1700 figure professionali in attesa di avvicinamento Le domande pervenute sono state 3528, quelle ammesse 3443
Sanità: la Giunta regionale approva il piano sangue e plasma 2026 Sanità: la Giunta regionale approva il piano sangue e plasma 2026 La Puglia non si limita a gestire l’emergenza, ma programma il futuro
Sanità, De Santis (PD): «Entro maggio al via i concorsi infermieri e OSS e a breve le gli esiti su mobilità intra regionale» Sanità, De Santis (PD): «Entro maggio al via i concorsi infermieri e OSS e a breve le gli esiti su mobilità intra regionale» "Due buone notizie per chi aspettava di partecipare per realizzare anche il proprio futuro professionale"
Terza edizione di “Coccole in Pediatria”: l'iniziativa solidale per la Pasqua negli ospedali della BAT Terza edizione di “Coccole in Pediatria”: l'iniziativa solidale per la Pasqua negli ospedali della BAT I volontari di WorkAut e Fondazione Tatò per l'Italia donano dolci ovetti pasquali ai piccoli pazienti
Passero (Per la Puglia): “Nei pronto soccorso della Bat dati in linea con quelli nazionali" Passero (Per la Puglia): “Nei pronto soccorso della Bat dati in linea con quelli nazionali" "Lavoriamo per superare le criticità”, sottolinea il presidente del gruppo consiliare regionale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.