avv. Grazia Di Bari
avv. Grazia Di Bari
Politica

Di Bari (M5S): "Il Centro per l'impiego rischia la chiusura". Il VIDEO

Sotto sfratto causa il mancato pagamento di 2 anni di affitto, la consigliera regionale e capogruppo regionale M5S denuncia la grave situazione

Il 9 agosto il centro per l'Impiego di Andria rischia di chiudere e di trasferirsi a Barletta.
A denunciare l'ennesima grave situazione circa la paventata soppressione di un rilevante servizio di pubblica utilità, è la consigliera regionale e capogruppo del M5S, l'avv. Grazia Di Bari.

In un video postato sulla sua pagina fb, l'esponente pentastellato si dice preoccupata di questa vicenda che vede in serio pericolo l'ufficio oggi allocato in via Carissimi, una traversa di via Puccini. Da due anni il Comune non paga il canone di locazione e adesso il proprietario ha ottenuto l'autorizzazione allo sfratto, vantando un credito di ben 70 mila euro.

Un servizio pubblico importante che adesso, se non saranno trovati dal Comune dei locali idonei, rischia di andare via da Andria, proprio adesso che con il Reddito di Cittadinanza, tale ufficio per l'impiego assume una valenza importantissima per centinaia e centinaia di cittadini e di nuclei familiari.

"Guardate il video dove vi spiego quello che sta accadendo e vorrei che mi aiutaste a diffondere le informazioni", evidenzia Grazia Di Bari.

  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.