discarica
discarica
Politica

Di Bari (M5S): "Calato il silenzio sulla vecchia e nuova discarica di S. Nicola Laguardia"

Un video-denuncia della consigliera regionale pentastellata torna a riproporre questa grave emergenza ambientale

"È calato uno strano silenzio sulla nuova e vecchia discarica di Andria".

Un video denuncia della consigliera regionale M5S Grazia Di Bari, ripropone la drammaticità di questa vicenda ambientale. La consigliera regionale pentastellata, con i colleghi portavoci l'on. Giuseppe D'Ambrosio, l'avv. Michele Coratella e gli altri ex consiglieri comunali pentastellati sta proseguendo la battaglia sia per la situazione della vecchia discarica chiusa di San Nicola Laguardia, ancora potenzialmente inquinante e, con a fianco una nuova discarica dove la Regione ha deciso di utilizzarla per depositare rifiuti solidi urbani. Una situazione altamente pericolosa, come denunciato nel video che vi proponiamo e pubblicato sulla pagina fb dell'esponente regionale pentastellato:

  • regione puglia
  • giuseppe d'ambrosio
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
  • discarica san nicola la guardia
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre La firma del decreto del Presidente Emiliano atteso ad ore
Sanità: «Barletta batte Andria per 4 a 0" Sanità: «Barletta batte Andria per 4 a 0" Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Nuovo ospedale di Andria, Grazia Di Bari: "Lo slittamento non mi meraviglia" Nuovo ospedale di Andria, Grazia Di Bari: "Lo slittamento non mi meraviglia" "Ora più che mai serve potenziare i presidi esistenti"
Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Bonus Trasporti per Studenti in Puglia: circa 20.000 domande per lo sconto del 50% Presentate dagli studenti di scuola secondaria di II grado (insieme all’istanza libri di testo) e dagli studenti universitari (con l’istanza borse di studio universitarie)
Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Martedì 16 settembre in Regione si ritorna a parlare del nuovo ospedale di Andria Si parlerà anche dell'ampliamento dell'Ospedale di Barletta e della realizzazione della nuova Piastra Onco-Ematologica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.