Ospedale Bonomo di Andria
Ospedale Bonomo di Andria
Politica

De Mucci (Forza Italia): «Quando potranno tornare i papà in sala parto?»

Lo chiede il Commissario cittadino azzurro ai vertici della Asl Bt

«Non è pensabile che le donne debbano partorire nel tempo del Covid 19 sole ed abbandonate senza poter avere a fianco il marito o il compagno».
E' la considerazione che rivolge Luigi De Mucci, Commissario cittadino di Forza Italia.

«Difatti, in Puglia permane questa limitazione fatto salvo per il Policlinico di Bari.
La presenza del papà rappresenta un momento importante, perché ha una funzione rasserenante anche per la neo mamma.
Se i neo papà sono in possesso del greenpass e vengono sottoposti anche al tampone non comprendo le motivazioni perché non viene ripristinata anche negli ospedali della Azienda Sanitaria Locale BT la loro presenza nelle sale parto.
Ritengo che ciò andrebbe a coniugare le esigenze di sicurezza sanitaria con quelle di natura psicologica per permettere di far vivere questo periodo con più serenità alle neo mamme ed ai neo papà e senza dover subire ulteriori stress psicologici».
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • forza italia
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
Sanità: al via i piani sperimentali di riduzione delle liste d’attesa Sanità: al via i piani sperimentali di riduzione delle liste d’attesa La Giunta approva delibera. Decaro: “Piani ambiziosi ma possibili con la collaborazione di tutti”
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Conferimento da parte del Sindaco Bruno, venerdì 30 gennaio presso la Sala Consiliare
Giovane cade dal balcone a Minervino: ricoverato al "Bonomo" di Andria Giovane cade dal balcone a Minervino: ricoverato al "Bonomo" di Andria L'ipotesi è quella del gesto volontario
Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» La nota del gruppo politico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.