Ospedale Bonomo di Andria
Ospedale Bonomo di Andria
Politica

De Mucci (Forza Italia): «Quando potranno tornare i papà in sala parto?»

Lo chiede il Commissario cittadino azzurro ai vertici della Asl Bt

«Non è pensabile che le donne debbano partorire nel tempo del Covid 19 sole ed abbandonate senza poter avere a fianco il marito o il compagno».
E' la considerazione che rivolge Luigi De Mucci, Commissario cittadino di Forza Italia.

«Difatti, in Puglia permane questa limitazione fatto salvo per il Policlinico di Bari.
La presenza del papà rappresenta un momento importante, perché ha una funzione rasserenante anche per la neo mamma.
Se i neo papà sono in possesso del greenpass e vengono sottoposti anche al tampone non comprendo le motivazioni perché non viene ripristinata anche negli ospedali della Azienda Sanitaria Locale BT la loro presenza nelle sale parto.
Ritengo che ciò andrebbe a coniugare le esigenze di sicurezza sanitaria con quelle di natura psicologica per permettere di far vivere questo periodo con più serenità alle neo mamme ed ai neo papà e senza dover subire ulteriori stress psicologici».
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • forza italia
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
Alessandro Di Bello ha firmato oggi a Bari il nuovo incarico di Direttore generale della Asl Bt Alessandro Di Bello ha firmato oggi a Bari il nuovo incarico di Direttore generale della Asl Bt Sanità, Decaro incontra i nuovi direttori generali: “Il primo compito è prendersi cura dei pazienti”
Sanità: Passaggio di testimone alla Segreteria aziendale del CIMO-FESMED Asl Bt Sanità: Passaggio di testimone alla Segreteria aziendale del CIMO-FESMED Asl Bt Il dottor Luciano Suriano lascia l' incarico nel sindacato dei medici ospedalieri al collega Francesco Saveriano
Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Post voto, Vurchio: "Consegnato ai territori un risultato politico chiaro, che premia esperienze amministrative credibili" Nota del consigliere regionale del Partito Democratico, Giovanni Vurchio
On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" On. Ventola sul dopo voto. "Andria, da oggi si apre una nuova fase politica" "Voto da analizzare con attenzione", dichiara l’europarlamentare di Fratelli d’Italia
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Sanità, intervista a Zingaro RSU Asl Bt: «Welfare e assunzioni: la nostra sfida arriva sui tavoli della Regione Puglia» Sanità, intervista a Zingaro RSU Asl Bt: «Welfare e assunzioni: la nostra sfida arriva sui tavoli della Regione Puglia» A poche ore dall'incarico al nuovo Direttore generale Alessandro Di Bello, la nota della Presidenza dei lavoratori della locale Azienda sanitaria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.