Luigi De Mucci
Luigi De Mucci
Politica

De Mucci (FI): “Che fine hanno fatto le promesse elettorali del Sindaco Bruno?”

La nota del Commissario cittadino azzurro, Luigi De Mucci

"Suona davvero strano, dopo quasi un anno dell'insediamento dell'amministrazione Bruno, l'accurato appello apparso sui social da parte del Presidente del Consiglio Comunale di Andria Giovanni Vurchio e rivolto nei confronti della stessa Sindaca. Un invito pubblico che debba far cadere qualsiasi aspirazione di carattere personale da parte della stessa sindaca Bruno, sancendo così un patto con la città di Andria sino a scadenza naturale del suo mandato".

E' quanto si legge in una nota social pubblicata dal Commissario cittadino di Forza Italia, Luigi De Mucci.

"Questo dimostra sino in fondo che alla sindaca Bruno ove si dovessero palesare altri scenari di crescita prettamente personale sarebbe immediatamente pronta a sacrificare la guida della nostra città, lasciando Andria e gli andriesi al proprio destino. Pertanto, che fine ha fatto la tanto decantata ripartenza o rinascita che la stessa primo cittadino ha promesso agli andriesi dai palchi della scorsa campagna elettorale?

Difatti, siamo dinanzi ad una situazione che, in così poco tempo, si sta facendo sempre più difficile e spigolosa. Anche nelle file del centrosinistra andriese sono ormai stufi dei video notturni della buonanotte ed è giunto il momento di passare necessariamente dalle parole ai fatti. A tal riguardo, qualcuno dei consiglieri della maggioranza si dovrà assumere sino in fondo la responsabilità di formalizzare questa crisi, ormai non più così tanto nascosta".
  • giovanna bruno
  • luigi de mucci
Altri contenuti a tema
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Sindaco Bruno: “Legittimo il confronto ma non l’offesa all’Istituzione”
Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Giovanna Bruno racconta i risvolti della vicenda giudiziaria nata da un commento
Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Il PD tappezza la città di manifesti e rilancia con il nome della Prima cittadina
De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" "Al centrodestra pugliese l'appello di far tesoro degli errori del passato"
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini L'intervento del sindaco Giovanna Bruno a poche ore dai tre arresti per estorsioni ai commercianti
Arresti pusher ad Andria, il plauso del sindaco alla vigilia della cittadinanza alla Polizia Arresti pusher ad Andria, il plauso del sindaco alla vigilia della cittadinanza alla Polizia Domani alle 13.30 il capo della Polizia di Stato Vittorio Pisani sarà al Comune per la cerimonia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.