Confcommercio Andria
Confcommercio Andria
Vita di città

Dalla strategia all'azione, da oggi ad Andria il primo di tre incontri

Formazione presso la sede di Confcommercio

La Confcommercio Bari-Bat, il CAT, Centro di assistenza tecnica di Bari e l'EBITER, Ente bilaterale del commercio, della distribuzione e dei servizi Bari-Bat promuovono un percorso formativo intensivo rivolto agli imprenditori che vogliono implementare soluzioni concrete di sviluppo del business delle proprie aziende per farle sempre più crescere ed essere al passo con i tempi che cambiano, anzi son già mutati e nessuno può restare indietro.
Il 18 novembre, dalle ore 13.30 alle ore 17.30 la prima delle tre lezioni, a cadenza settimanale, con la docente Erika Todisco, formatrice e business coach presso la sede della Confcommercio di Andria, in via Nicola Pisano 60. Alla prima lezione saranno presenti ad Andria Barbara Neglia, presidente EBITER Bari e segretaria generale della Filcams Cgil Puglia e Vito D'Ingeo, vice presidente EBITER Bari e presidente della Confcommercio Bari-Bat.
Il programma prevede diversi focus sulle strategie di sviluppo del business e di marketing efficaci, sul Mindset, per la delega e la gestione del personale, leadership e management, comunicazione efficace e competenze relazionali. "Siamo convinti che la formazione sia necessaria per la ricapitalizzazione del patrimonio umano aziendale, solo così si può mirare alla crescita aziendale. Abbiamo pensato ad un corso intensivo rivolto a chi vuole sviluppare la propria professionalità e fare un salto di qualità nella gestione della propria Impresa implementando soluzioni concrete di sviluppo business in azienda. Ci rivolgiamo a imprenditori, manager e professionisti che vogliono valorizzare il proprio ruolo e quello dei propri collaboratori per sviluppare una visione globale dell'organizzazione del lavoro, identificare le opportunità di crescita, progettare e implementare una struttura organizzativa efficace per guidare il cambiamento e l'innovazione, ottenere una visione a 360° su tutte le funzioni aziendali dalla pianificazione strategica e commerciale", spiegano D'Ingeo e Neglia.
Il corso ha una durata di 12 ore ed è previsto il rilascio di un attestato. Per informazioni si può scrivere a info@ebiterbari.com oppure chiamare lo 0805250807.
  • Comune di Andria
  • confcommercio
Altri contenuti a tema
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.