Confcommercio Andria
Confcommercio Andria
Vita di città

Dalla strategia all'azione, da oggi ad Andria il primo di tre incontri

Formazione presso la sede di Confcommercio

La Confcommercio Bari-Bat, il CAT, Centro di assistenza tecnica di Bari e l'EBITER, Ente bilaterale del commercio, della distribuzione e dei servizi Bari-Bat promuovono un percorso formativo intensivo rivolto agli imprenditori che vogliono implementare soluzioni concrete di sviluppo del business delle proprie aziende per farle sempre più crescere ed essere al passo con i tempi che cambiano, anzi son già mutati e nessuno può restare indietro.
Il 18 novembre, dalle ore 13.30 alle ore 17.30 la prima delle tre lezioni, a cadenza settimanale, con la docente Erika Todisco, formatrice e business coach presso la sede della Confcommercio di Andria, in via Nicola Pisano 60. Alla prima lezione saranno presenti ad Andria Barbara Neglia, presidente EBITER Bari e segretaria generale della Filcams Cgil Puglia e Vito D'Ingeo, vice presidente EBITER Bari e presidente della Confcommercio Bari-Bat.
Il programma prevede diversi focus sulle strategie di sviluppo del business e di marketing efficaci, sul Mindset, per la delega e la gestione del personale, leadership e management, comunicazione efficace e competenze relazionali. "Siamo convinti che la formazione sia necessaria per la ricapitalizzazione del patrimonio umano aziendale, solo così si può mirare alla crescita aziendale. Abbiamo pensato ad un corso intensivo rivolto a chi vuole sviluppare la propria professionalità e fare un salto di qualità nella gestione della propria Impresa implementando soluzioni concrete di sviluppo business in azienda. Ci rivolgiamo a imprenditori, manager e professionisti che vogliono valorizzare il proprio ruolo e quello dei propri collaboratori per sviluppare una visione globale dell'organizzazione del lavoro, identificare le opportunità di crescita, progettare e implementare una struttura organizzativa efficace per guidare il cambiamento e l'innovazione, ottenere una visione a 360° su tutte le funzioni aziendali dalla pianificazione strategica e commerciale", spiegano D'Ingeo e Neglia.
Il corso ha una durata di 12 ore ed è previsto il rilascio di un attestato. Per informazioni si può scrivere a info@ebiterbari.com oppure chiamare lo 0805250807.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • confcommercio
Altri contenuti a tema
2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu 2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu Sindaco Bruno: “Un incoraggiamento alle famiglie: non sentitevi sole, nonostante le quotidiane difficoltà”
Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio I numeri ed il bilancio delle attività nel settore turistico dell’Assessorato alle Radici
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia Ora si passa alla fase operativa per rigenerare due spazi pubblici rilevanti: Corso Cavour e Largo Caneva
All' IC “Verdi-Cafaro” tavola rotonda su “Oltre lo spettro: dialoghi tra scuola, famiglia e professionisti” All' IC “Verdi-Cafaro” tavola rotonda su “Oltre lo spettro: dialoghi tra scuola, famiglia e professionisti” Un momento di confronto intenso e partecipato dedicato al tema dell’autismo e dell’inclusione
Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Dalle nevi della Murgia alle tavole del mondo: Andria celebra le origini dell’arte casearia Svelata una targa commemorativa alla Masseria Montegusto. Nuove prove storiche: la burrata esisteva già nel XIX secolo
Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Allerta meteo arancione: emessa ordinanza sindacale di chiusura del cimitero, parchi pubblici e aree verdi comunali Con il contestuale divieto di accesso; divieto di transito; divieto di sosta e permanenza in dette aree
Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Domani a Corso Cavour la presentazione ufficiale dei candidati a sostegno di Giovanna Bruno
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.