Confcommercio Andria
Confcommercio Andria
Vita di città

Dalla strategia all'azione, da oggi ad Andria il primo di tre incontri

Formazione presso la sede di Confcommercio

La Confcommercio Bari-Bat, il CAT, Centro di assistenza tecnica di Bari e l'EBITER, Ente bilaterale del commercio, della distribuzione e dei servizi Bari-Bat promuovono un percorso formativo intensivo rivolto agli imprenditori che vogliono implementare soluzioni concrete di sviluppo del business delle proprie aziende per farle sempre più crescere ed essere al passo con i tempi che cambiano, anzi son già mutati e nessuno può restare indietro.
Il 18 novembre, dalle ore 13.30 alle ore 17.30 la prima delle tre lezioni, a cadenza settimanale, con la docente Erika Todisco, formatrice e business coach presso la sede della Confcommercio di Andria, in via Nicola Pisano 60. Alla prima lezione saranno presenti ad Andria Barbara Neglia, presidente EBITER Bari e segretaria generale della Filcams Cgil Puglia e Vito D'Ingeo, vice presidente EBITER Bari e presidente della Confcommercio Bari-Bat.
Il programma prevede diversi focus sulle strategie di sviluppo del business e di marketing efficaci, sul Mindset, per la delega e la gestione del personale, leadership e management, comunicazione efficace e competenze relazionali. "Siamo convinti che la formazione sia necessaria per la ricapitalizzazione del patrimonio umano aziendale, solo così si può mirare alla crescita aziendale. Abbiamo pensato ad un corso intensivo rivolto a chi vuole sviluppare la propria professionalità e fare un salto di qualità nella gestione della propria Impresa implementando soluzioni concrete di sviluppo business in azienda. Ci rivolgiamo a imprenditori, manager e professionisti che vogliono valorizzare il proprio ruolo e quello dei propri collaboratori per sviluppare una visione globale dell'organizzazione del lavoro, identificare le opportunità di crescita, progettare e implementare una struttura organizzativa efficace per guidare il cambiamento e l'innovazione, ottenere una visione a 360° su tutte le funzioni aziendali dalla pianificazione strategica e commerciale", spiegano D'Ingeo e Neglia.
Il corso ha una durata di 12 ore ed è previsto il rilascio di un attestato. Per informazioni si può scrivere a info@ebiterbari.com oppure chiamare lo 0805250807.
  • Comune di Andria
  • confcommercio
Altri contenuti a tema
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno «Va via una bella persona; resta il ricordo vivo di un piccolo tratto di strada vissuto insieme»
Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” L’Orchestra Young del Conservatorio “Umberto Giordano” in concerto nella Cattedrale
Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria I progetti a 5 anni della neo-assessora: lotta alla dispersione scolastica, welfare di prossimità e zero burocrazia
Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Dal 24 al 28 giugno il festival diffuso dedicato all’infanzia e alle comunità educanti, con serata conclusiva a Castel del Monte
Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Nessuna problematica ma una semplice turnazione sui lavori da eseguirsi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.