palazzo degli uffici comunali piazza Trieste e Trento
palazzo degli uffici comunali piazza Trieste e Trento
Vita di città

Da mercoledì 6 luglio parte il pagamento dei contributi per i canoni di locazione del 2020

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali di Piazza Trieste e Trento

Da mercoledì 06/07/2022 avrà inizio il pagamento dei contributi per i canoni di locazione in riferimento all'annualità 2020.

Lo rende noto il Servizio Politiche Sociali, alla luce dell'avvenuto trasferimento, da parte della Regione Puglia, delle risorse assegnate al Comune di Andria.

Per incassare, gli aventi diritto potranno recarsi presso la filiale della Banca Intesa San Paolo per importi inferiori ai 1.000 euro.

Si procederà invece ad accredito automatico su conto corrente indicato nella domanda, sia in favore di quanti (indipendentemente dall'ammontare del contributo ricevuto) abbiano scelto tale opzione, sia qualora la somma superi comunque la soglia dei 1.000 euro.

Per maggiori informazioni: Ufficio Servizi Sociali di Piazza Trieste e Trento, dal Lunedì al Venerdì in orari d'ufficio, ai numeri 0883-290610 – 0883-290607.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Sport e impianti sportivi, assessore Nicolamarino “Superiamo le criticità con le proposte e il dialogo” Sport e impianti sportivi, assessore Nicolamarino “Superiamo le criticità con le proposte e il dialogo” Il neo delegato allo Sport ed agli Impianti Sportivi auspica collaborazione con i sodalizi sportivi cittadini
Convegno ad Andria: "Pace e guerra tra Mediterraneo e Medioriente" Convegno ad Andria: "Pace e guerra tra Mediterraneo e Medioriente" In programma venerdì 12 giugno, alle ore 20 presso l'auditorium dell'Oratorio Salesiano, corso Cavour n.71
Mettono fuoco ad un cassonetto dei rifiuti: fiamme in via Orsini Mettono fuoco ad un cassonetto dei rifiuti: fiamme in via Orsini Indagini in corso per risalire agli autori dell'insano gesto
Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: arresto ad Andria Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: arresto ad Andria La Procura di Trani ha richiesto e ottenuto l’applicazione della misura cautelare personale della custodia cautelare in carcere
Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco «Al lavoro con una visione importante. Auguri alla nuova Giunta e massimo coinvolgimento per tutta la nostra lista»
La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria I piccoli alunni hanno potuto approfondire aspetti e curiosità della vita professionale dei Poliziotti e delle Poliziotte
I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I primi dei non eletti vanno a suffragare coloro che sono stati nominati assessori
La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni "Anch'io sono la Protezione Civile": dal 22 al 26 giugno 2026 a Montegrosso. Aperte iscrizioni presso la sede della Confraternita andriese
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.