Case abitazioni
Case abitazioni
Vita di città

Da mercoledì’ 22 Settembre, pagamento dei contributi per fitto casa annualità 2019

La Regione Puglia ha assegnato le risorse al Comune di Andria. La suddivisione alle varie filiali Banca Intesa San Paolo

Da mercoledì' 22 Settembre prossimo avrà inizio il pagamento dei contributi per i canoni di locazione in riferimento all'annualità 2019.
Lo rende noto il Servizio Politiche Sociali, alla luce dell'avvenuto trasferimento, da parte della Regione Puglia, delle risorse assegnate al Comune di Andria.

Per incassare, gli aventi diritto potranno recarsi presso la filiale di Banca Intesa San Paolo per importi inferiori ai 1.000 euro secondo la seguente suddivisione alfabetica:
– cognomi dalla A a I presso la filiale di Via Alcide De Gasperi;
– cognomi dalla L a M presso la filiale di Via Venezia Giulia;
– cognomi dalla N a Z presso la filiale di Via Don Riccardo Lotti.
Si procederà invece ad accredito automatico su conto corrente indicato nella domanda, sia per quanti (indipendentemente dall'ammontare del contributo ricevuto) hanno scelto tale opzione, sia per somme oltre 1.000 euro.

Per maggiori informazioni l'utenza potrà contattare l'Ufficio Servizi Sociali di Piazza Trieste e Trento, dal Lunedì al Venerdì in orari d'ufficio, ai numeri 0883-290610 – 0883-290607.
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • fitto casa
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Settore vitivinicolo: quasi 30 mln di euro assegnati alla Puglia Settore vitivinicolo: quasi 30 mln di euro assegnati alla Puglia "Il comparto vitivinicolo italiano – sottolinea Coldiretti – rappresenta uno dei pilastri dell’economia agroalimentare nazionale"
Nell'Agorà del Consiglio regionale Decaro presenta la nuova Giunta Nell'Agorà del Consiglio regionale Decaro presenta la nuova Giunta Le deleghe per materia assegnate ai dieci assessori
Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Assegnate numerose materie di specifica competenza
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.