Case abitazioni
Case abitazioni
Vita di città

Da mercoledì’ 22 Settembre, pagamento dei contributi per fitto casa annualità 2019

La Regione Puglia ha assegnato le risorse al Comune di Andria. La suddivisione alle varie filiali Banca Intesa San Paolo

Da mercoledì' 22 Settembre prossimo avrà inizio il pagamento dei contributi per i canoni di locazione in riferimento all'annualità 2019.
Lo rende noto il Servizio Politiche Sociali, alla luce dell'avvenuto trasferimento, da parte della Regione Puglia, delle risorse assegnate al Comune di Andria.

Per incassare, gli aventi diritto potranno recarsi presso la filiale di Banca Intesa San Paolo per importi inferiori ai 1.000 euro secondo la seguente suddivisione alfabetica:
– cognomi dalla A a I presso la filiale di Via Alcide De Gasperi;
– cognomi dalla L a M presso la filiale di Via Venezia Giulia;
– cognomi dalla N a Z presso la filiale di Via Don Riccardo Lotti.
Si procederà invece ad accredito automatico su conto corrente indicato nella domanda, sia per quanti (indipendentemente dall'ammontare del contributo ricevuto) hanno scelto tale opzione, sia per somme oltre 1.000 euro.

Per maggiori informazioni l'utenza potrà contattare l'Ufficio Servizi Sociali di Piazza Trieste e Trento, dal Lunedì al Venerdì in orari d'ufficio, ai numeri 0883-290610 – 0883-290607.
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • fitto casa
Altri contenuti a tema
Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" "La strada verso la riapertura richiede ancora la progettazione esecutiva e la realizzazione degli interventi"
Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Nel mirino la delibera della Giunta Bruno sul plesso "Dante Alighieri"
Iniziativa artistico culturale di Italia Nostra Andria venerdì 16 ottobre Iniziativa artistico culturale di Italia Nostra Andria venerdì 16 ottobre Conferenza su "I contesti della scultura napoletana nel Settecento in Italia meridionale. Da Giacomo Colombo a Nicola Antonio Brudaglio"
Una due giorni su “Andria, Città accogliente - Adozione e Affido”   Una due giorni su “Andria, Città accogliente - Adozione e Affido”   Iniziativa dell'associazione "Una Famiglia in Più" insieme all’associazione ItaliAdozioni, con il patrocinio del Comune di Andria
Torna nella Bat la Settimana Nazionale della Protezione Civile: anche Andria coinvolta Torna nella Bat la Settimana Nazionale della Protezione Civile: anche Andria coinvolta Giovedì 15 ottobre appuntamento in Prefettura per un'iniziativa rivolta agli studenti del territorio
La nuova viabilità in via Mozart: tra dati tecnici, sicurezza della scuola e mobilità del futuro La nuova viabilità in via Mozart: tra dati tecnici, sicurezza della scuola e mobilità del futuro I chiarimenti dell'ing. Michele Fuzio, dell' Ufficio di Direzione dei Lavori PINQua T.E.R.R.A.
Piscina comunale ad Andria, aggiudicazione definitiva: si va verso la riapertura Piscina comunale ad Andria, aggiudicazione definitiva: si va verso la riapertura Lo annuncia l'assessore Mario Loconte
Ottant’anni dal voto alle donne: ad Andria la presentazione del libro di Mario Avagliano Ottant’anni dal voto alle donne: ad Andria la presentazione del libro di Mario Avagliano Il 16 ottobre nella Biblioteca comunale "G. Ceci" un incontro dedicato alla lunga battaglia per i diritti delle donne
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.