Cucciolo salvato
Cucciolo salvato
Vita di città

Ecco il cucciolo salvato ad Andria anche grazie ai cittadini volontari, la notizia è ancora più bella

Sinergia tra Polizia Locale e Forum Ambientalista

La bella notizia di un cucciolo di cane salvato ad Andria raccoglie grande soddisfazione nel mondo animalista andriese. Infatti il volontario intervenuto per soccorrere sulla ex S.P. 231 il cucciolo ferito è il Presidente del F.A.A. – Forum Animalista Andria, signor Carlo Inchingolo che ha dichiarato: "quello del salvataggio del cucciolo è un esempio di virtuosa sinergia tra gli avventori cioè gli automobilisti in transito che hanno chiamato la Polizia Locale e il mondo del volontariato sempre attivo. rappresentato, nel caso in specie, dal Forum Animalista Andria. Un rapporto istituzionale proficuo e costruttivo che è utile e necessario per affrontare il gravissimo problema del randagismo ad Andria. Resta la problematica legata alle sterilizzazioni ma anche in tal caso la sinergia del F.A.A. con la Asl sta producendo buoni risultati che però ancora non bastano. In questo momento il cucciolo è affidato alle straordinarie cure della Clinica Andriavet che immediatamente, anche in questo caso, ha preso in carico il cucciolo" – ha concluso Inchingolo del F.A.A.
Cucciolo salvatoCucciolo salvato
  • Comune di Andria
  • Cani randagi
  • randagismo
  • Forum Animalista Andria
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.