Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Vita di città

Crollo del prezzo dell'olio d'oliva. Sindaco Bruno valuta strategie d'azione comuni con altre amministrazioni

L'annuncio sui social, dopo l'approvazione del rendiconto avvenuta nella seduta consiliare

Una delle risorse strategiche del nostro territorio: l'olivicoltura. Purtroppo scende ancora il prezzo dell'olio d'oliva ed a risentirne è l' economica locale. Strategie comuni e confronto con altre amministrazioni tra gli impegni del Sindaco Giovanna Bruno.

"Lunga seduta di consiglio comunale per deliberare sul rendiconto di gestione 2020. Un atto di bilancio, licenziato dalla maggioranza in modo compatto, con l'astensione delle minoranze.
È stata l'occasione per tornare su tanti argomenti che riguardano la gestione politico - amministrativa della città.
A breve importanti audizioni in regione, per approfondire argomenti strategici per la comunità.
Desta preoccupazione, nel frattempo, il crollo del prezzo dell'olio, oro della nostra terra. Sul tema, sempre nella giornata di mercoledì, quindi a strettissimo giro, incontri tematici e confronti anche con amministrazioni limitrofe per valutare strategie comuni e tempestive".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • olive
  • olivi
Altri contenuti a tema
Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita Andria, restituito alla città il Centro Risorse "Aldo Moro": Studenti protagonisti della rinascita La struttura è affidata in gestione all’ITT “Onofrio Jannuzzi” fino al 2030 attraverso apposita convenzione con il Comune
Assemblea Nazionale ALI, Giovanna Bruno: “Cambiare le città è una responsabilità condivisa” Assemblea Nazionale ALI, Giovanna Bruno: “Cambiare le città è una responsabilità condivisa” “Un amministratore è chiamato ad umanizzare la sua comunità, a renderla coesa per affrontare le sfide ed esaltarne i successi”
Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" Ad Andria il meeting "La Carta dei Diritti delle Persone con Autismo. Principi, Valori e Prospettive" In programma venerdì 17 aprile 2026 alle ore 18:30, in via San Francesco
Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Centro Zenith: testimoni di Pace da 27 anni Da Roma, un riconoscimento che premia «una vita intera spesa a credere in qualcosa che spesso il mondo sembra voler dimenticare»
A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" A San Valentino con gli occhi "entusiasti" per aver rivisto aperto "il loro Polivalente" Il direttore sportivo della Manzoni Sport Pietro Lamorte dopo il piacevole ritorno ha scritto al Comune
Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Consegnato all'assessore alla Bellezza
Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Sabato 18 aprile ore 20.30 e domenica 19 aprile ore 20 in scena la commedia "U Masciair – colui che fa la magia-"
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.