Sindaco Giovanna Bruno
Sindaco Giovanna Bruno
Vita di città

Crollo del prezzo dell'olio d'oliva. Sindaco Bruno valuta strategie d'azione comuni con altre amministrazioni

L'annuncio sui social, dopo l'approvazione del rendiconto avvenuta nella seduta consiliare

Una delle risorse strategiche del nostro territorio: l'olivicoltura. Purtroppo scende ancora il prezzo dell'olio d'oliva ed a risentirne è l' economica locale. Strategie comuni e confronto con altre amministrazioni tra gli impegni del Sindaco Giovanna Bruno.

"Lunga seduta di consiglio comunale per deliberare sul rendiconto di gestione 2020. Un atto di bilancio, licenziato dalla maggioranza in modo compatto, con l'astensione delle minoranze.
È stata l'occasione per tornare su tanti argomenti che riguardano la gestione politico - amministrativa della città.
A breve importanti audizioni in regione, per approfondire argomenti strategici per la comunità.
Desta preoccupazione, nel frattempo, il crollo del prezzo dell'olio, oro della nostra terra. Sul tema, sempre nella giornata di mercoledì, quindi a strettissimo giro, incontri tematici e confronti anche con amministrazioni limitrofe per valutare strategie comuni e tempestive".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • olive
  • olivi
Altri contenuti a tema
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche Furto alla chiesa di San Luigi a Castel del Monte: sottratte due grosse casse acustiche La scoperta del furto è avvenuta ieri mattina: l'amarezza di Don Riccardo Agresti
In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto La Questura accanto ai piccoli pazienti degli ospedali della Bat
26 Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Il Presidente della provincia Bat Lodispoto ed i consiglieri comunali Marchio Rossi e Sgarra indagati per concorso in corruzione Lo riporta stamane la Gazzetta del Mezzogiorno. Il presunto corruttore sarebbe un imprenditore della zona
Trasporto alunni con disabilità: bando per l’assegnazione di voucher a famiglie con minori disabili privi di autonomia Trasporto alunni con disabilità: bando per l’assegnazione di voucher a famiglie con minori disabili privi di autonomia Frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado anno 2025. Dall'8 gennaio all'8 febbraio 2026 è aperta la procedura
Un uomo si barrica in casa: accade in via Ospedaletto Un uomo si barrica in casa: accade in via Ospedaletto Sul posto, Polizia Locale, Vigili del fuoco e 118
Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Andria ancora invasa dai rifiuti dei fuochi d'artificio: la denuncia dell'associazione "Io Ci sono!" Critiche al servizio raccolta rifiuti: "Pessimo servizio d'igiene"
Allerta meteo gialla per piogge estesa a tutta la giornata di oggi, lunedì 5 gennaio Allerta meteo gialla per piogge estesa a tutta la giornata di oggi, lunedì 5 gennaio Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.