asl bat
asl bat
Enti locali

«Creativamente 2 - il ritmo del sorriso»: comicità e divertimento

Il progetto si terrà presso il Centro Salute Mentale di Barletta. Ci sarà la partecipazione di 20 utenti della struttura

La Asl Bt dà il via, giovedì 4 aprile alle ore 10:00, al progetto Creativamente 2 - II ritmo del sorriso, incentrato sulla comicità e sulla creatività realizzato presso il Centro di Salute Mentale di Barletta (via dei Geranei 6) in collaborazione con gli autori Tommy di Bari e Fabio Di Credico.

I venti utenti del Centro di Salute Mentale di Barletta, seguiti da tutta l'equipe medica, saranno coinvolti in un lavoro sul potere del sorriso e del divertimento.
A conclusione del corso che si terrà due volte a settimana per un mese e mezzo e che vedrà la partecipazione anche di autori e comici locali, sarà realizzato un reportage. Saranno inoltre elaborati spot sulla promozione dei corretti stili di vita.

Saranno presenti: Giovanni Gorgoni - Direttore Generale Asl Bt, Luigi Mennuni - Direttore del Dipartimento di Salute Mentale Asl Bt, Vincenzo Del Curatolo - Direttore Centro di Salute Mentale Barletta, Tommy di Bari e Fabio Di Credico - autori.

La prima edizione di Creativamente è stata realizzata lo scorso anno sempre nel Centro di Salute Mentale di Barletta: il progetto ha vinto il concorso nazionale di comunicazione sanitaria "Salute 2.0". Il video realizzato durante il corso è visibile sul canale youtube Bt gli Altri.

© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.