Preside Paolo Farina
Preside Paolo Farina
Scuola e Lavoro

CPIA Bat "Gino Strada": al via i corsi di ampliamento dell’offerta formativa 2023/24

Aperti a tutti, senza limiti di età e a prescindere dalla loro precedente formazione

A partire dal 19 ottobre 2023, si apriranno le candidature per i corsi di ampliamento dell'offerta formativa presso il CPIA Bat "Gino Strada". A darne notizia è il dirigete scolastico prof. Paolo Farina: "I corsi saranno realizzati nei diversi Comuni in cui ha sede il CPIA Bat "Gino Strada" e sono aperti a tutti, senza limiti di età e a prescindere dalla loro precedente formazione (che siano laureati o privi di diploma), con l'obiettivo di stimolare la curiosità e la voglia di imparare. Le attività sono organizzate in due moduli, base e avanzato, ciascuno di 50 ore".

I criteri di ammissione ai corsi saranno, nell'ordine, i seguenti:
  • Completamento moduli per i corsisti già iscritti lo scorso A.S.;
  • Precedenza a coloro i quali non siano già iscritti ai corsi istituzionali del CPIA BAT "Gino Strada";
  • Precedenza alle singole iscrizioni: sarà possibile candidarsi per più corsi ricompilando nuovamente il modulo Google, ma sarà data precedenza al primo corso indicato. Le iscrizioni a più corsi saranno garantite laddove vi siano disponibilità residue.
A parità di condizioni, le candidature saranno ordinate in base all'orario di invio risultante dal modulo Google.

L'iscrizione comporta il versamento di un contributo a titolo di copertura assicurativa e di un contributo alle attività scolastiche, variabile a seconda della tipologia di corso, che sarà indicato nel modulo di candidatura. Il perfezionamento dell'iscrizione sarà subordinato al versamento della quota, da effettuarsi dopo aver ricevuto conferma dalla Scuola dell'accoglimento della richiesta.

Chi intende candidarsi lo potrà fare a partire dalle ore 12:00 del 19 ottobre 2023 tramite Google Moduli, il cui link sarà inserito nella home page del sito istituzionale, all'indirizzo: www.cpiabat.edu.it

Allo stesso indirizzo, sempre in home page, entro le ore 12:00 del 18 ottobre 2023 sarà pubblicato l'elenco dei corsi disponibili nelle varie sedi del CPIA BAT "Gino Strada".

Per candidarsi a più corsi è necessario riaprire il link e rifare la procedura. La candidatura ai corsi può essere presentata esclusivamente con la modalità sopra descritta e non comporta automaticamente l'iscrizione; altre modalità, quali mail o telefonate alla segreteria, non saranno prese in considerazione.

Le iscrizioni saranno accolte fino al raggiungimento del numero limite previsto.
cpia bat
  • Scuola
  • Comune di Andria
  • paolo farina
  • CPIA
Altri contenuti a tema
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.