Preside Paolo Farina
Preside Paolo Farina
Scuola e Lavoro

CPIA Bat "Gino Strada": al via i corsi di ampliamento dell’offerta formativa 2023/24

Aperti a tutti, senza limiti di età e a prescindere dalla loro precedente formazione

A partire dal 19 ottobre 2023, si apriranno le candidature per i corsi di ampliamento dell'offerta formativa presso il CPIA Bat "Gino Strada". A darne notizia è il dirigete scolastico prof. Paolo Farina: "I corsi saranno realizzati nei diversi Comuni in cui ha sede il CPIA Bat "Gino Strada" e sono aperti a tutti, senza limiti di età e a prescindere dalla loro precedente formazione (che siano laureati o privi di diploma), con l'obiettivo di stimolare la curiosità e la voglia di imparare. Le attività sono organizzate in due moduli, base e avanzato, ciascuno di 50 ore".

I criteri di ammissione ai corsi saranno, nell'ordine, i seguenti:
  • Completamento moduli per i corsisti già iscritti lo scorso A.S.;
  • Precedenza a coloro i quali non siano già iscritti ai corsi istituzionali del CPIA BAT "Gino Strada";
  • Precedenza alle singole iscrizioni: sarà possibile candidarsi per più corsi ricompilando nuovamente il modulo Google, ma sarà data precedenza al primo corso indicato. Le iscrizioni a più corsi saranno garantite laddove vi siano disponibilità residue.
A parità di condizioni, le candidature saranno ordinate in base all'orario di invio risultante dal modulo Google.

L'iscrizione comporta il versamento di un contributo a titolo di copertura assicurativa e di un contributo alle attività scolastiche, variabile a seconda della tipologia di corso, che sarà indicato nel modulo di candidatura. Il perfezionamento dell'iscrizione sarà subordinato al versamento della quota, da effettuarsi dopo aver ricevuto conferma dalla Scuola dell'accoglimento della richiesta.

Chi intende candidarsi lo potrà fare a partire dalle ore 12:00 del 19 ottobre 2023 tramite Google Moduli, il cui link sarà inserito nella home page del sito istituzionale, all'indirizzo: www.cpiabat.edu.it

Allo stesso indirizzo, sempre in home page, entro le ore 12:00 del 18 ottobre 2023 sarà pubblicato l'elenco dei corsi disponibili nelle varie sedi del CPIA BAT "Gino Strada".

Per candidarsi a più corsi è necessario riaprire il link e rifare la procedura. La candidatura ai corsi può essere presentata esclusivamente con la modalità sopra descritta e non comporta automaticamente l'iscrizione; altre modalità, quali mail o telefonate alla segreteria, non saranno prese in considerazione.

Le iscrizioni saranno accolte fino al raggiungimento del numero limite previsto.
cpia bat
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Scuola
  • Comune di Andria
  • paolo farina
  • CPIA
Altri contenuti a tema
Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Domani a Corso Cavour la presentazione ufficiale dei candidati a sostegno di Giovanna Bruno
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Indirizzi anche in tema ambientale e su centro storico
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 "Sono giorni che ascoltiamo e vediamo da parte del centro destra solo interventi pretestuosi e mai realmente propositivi"
ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale Affiancherà Michele Vinella, Sindaco di Putignano, quale nuovo Coordinatore regionale della Consulta ANCI Giovani Puglia
Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Evidenziate le varie fattispecie che consentono a cittadini ed imprese di regolarizzare i propri debiti risparmiando sanzioni e interessi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.