Preside Paolo Farina
Preside Paolo Farina
Scuola e Lavoro

CPIA Bat "Gino Strada": al via i corsi di ampliamento dell’offerta formativa 2023/24

Aperti a tutti, senza limiti di età e a prescindere dalla loro precedente formazione

A partire dal 19 ottobre 2023, si apriranno le candidature per i corsi di ampliamento dell'offerta formativa presso il CPIA Bat "Gino Strada". A darne notizia è il dirigete scolastico prof. Paolo Farina: "I corsi saranno realizzati nei diversi Comuni in cui ha sede il CPIA Bat "Gino Strada" e sono aperti a tutti, senza limiti di età e a prescindere dalla loro precedente formazione (che siano laureati o privi di diploma), con l'obiettivo di stimolare la curiosità e la voglia di imparare. Le attività sono organizzate in due moduli, base e avanzato, ciascuno di 50 ore".

I criteri di ammissione ai corsi saranno, nell'ordine, i seguenti:
  • Completamento moduli per i corsisti già iscritti lo scorso A.S.;
  • Precedenza a coloro i quali non siano già iscritti ai corsi istituzionali del CPIA BAT "Gino Strada";
  • Precedenza alle singole iscrizioni: sarà possibile candidarsi per più corsi ricompilando nuovamente il modulo Google, ma sarà data precedenza al primo corso indicato. Le iscrizioni a più corsi saranno garantite laddove vi siano disponibilità residue.
A parità di condizioni, le candidature saranno ordinate in base all'orario di invio risultante dal modulo Google.

L'iscrizione comporta il versamento di un contributo a titolo di copertura assicurativa e di un contributo alle attività scolastiche, variabile a seconda della tipologia di corso, che sarà indicato nel modulo di candidatura. Il perfezionamento dell'iscrizione sarà subordinato al versamento della quota, da effettuarsi dopo aver ricevuto conferma dalla Scuola dell'accoglimento della richiesta.

Chi intende candidarsi lo potrà fare a partire dalle ore 12:00 del 19 ottobre 2023 tramite Google Moduli, il cui link sarà inserito nella home page del sito istituzionale, all'indirizzo: www.cpiabat.edu.it

Allo stesso indirizzo, sempre in home page, entro le ore 12:00 del 18 ottobre 2023 sarà pubblicato l'elenco dei corsi disponibili nelle varie sedi del CPIA BAT "Gino Strada".

Per candidarsi a più corsi è necessario riaprire il link e rifare la procedura. La candidatura ai corsi può essere presentata esclusivamente con la modalità sopra descritta e non comporta automaticamente l'iscrizione; altre modalità, quali mail o telefonate alla segreteria, non saranno prese in considerazione.

Le iscrizioni saranno accolte fino al raggiungimento del numero limite previsto.
cpia bat
  • Scuola
  • Comune di Andria
  • paolo farina
  • CPIA
Altri contenuti a tema
Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra Il centrosinistra oltre il 60%, mai così basso il risultato del centrodestra La maggioranza guidata da Giovanna Bruno avrà in consiglio dai 22 ai 24 componenti
ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge ll saluto del Vescovo Mansi ai Sindaci eletti di Andria e Minervino Murge "L’augurio di un lavoro che sia sempre orientato al rispetto della dignità della persona"
Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Dott.ssa Asfaldo: "Giovanna Bruno, migliore sindaco con cui ho lavorato nel corso della mia carriera quarantennale negli EE.LL." Le felicitazioni dalla riconfermata Sindaca di Andria dall'ex Segretaria generale del Comune, dall'ottobre del 2019 al febbraio del 2022
Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Piazza Catuma da record per la chiusura della campagna elettorale di Giovanna Bruno Presenti l’on. Boccia, il presidente Decaro e il segretario regionale del PD De Santis
Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Incontro con i candidati sindaci sui temi della salute e dell’assistenza socio-sanitaria Evento organizzato dal Comitato promotore della costituenda associazione “Rete Alzheimer Italia – ODV – ETS”
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità Succede all'amico Riccardo Guglielmi. Attualmente sono oltre 40 i frantoiani aderenti alla FIOQ
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.