ospedale
ospedale
Attualità

Covid: sono 198 i nuovi contagi in Puglia, 50 nella Bat

Nella regione si registra anche un decesso, mentre sono 241 le persone ricoverate in area non critica e 25 in terapia intensiva

Sono 198 i nuovi casi di Covid-19 e uno il decesso registrati nelle ultime 24 ore in Puglia su 10.156 tamponi processati.

Nuovi casi per provincia
  • Provincia di Bari: 37
  • Provincia di Bat: 50
  • Provincia di Brindisi: 16
  • Provincia di Foggia: 22
  • Provincia di Lecce: 64
  • Provincia di Taranto: 5
  • Residenti fuori regione: 4
  • Provincia in definizione: 0
In totale sono 4.683 le persone attualmente positive di cui 241 ricoverate in area non critica e 25 in terapia intensiva.

Dati complessivi
  • 263.229 Casi totali
  • 3.259.637 Test eseguiti
  • 251.843 Persone guarite
  • 6.703 Persone decedute
Casi totali per provincia
  • Provincia di Bari: 97.258
  • Provincia di Bat: 27.383
  • Provincia di Brindisi: 20.847
  • Provincia di Foggia: 46.426
  • Provincia di Lecce: 29.561
  • Provincia di Taranto: 40.349
  • Residenti fuori regione: 955
  • Provincia in definizione: 45
  • regione puglia
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Andria “Città della Burrata” tra i protagonisti a Taranto dei Giochi del Mediterraneo 2026 Andria “Città della Burrata” tra i protagonisti a Taranto dei Giochi del Mediterraneo 2026 I campioni pugliesi della dieta Mediterranea certificati DOP IGP incontrano i Campioni Mediterranei dello Sport
Assalti agli Atm, la Puglia è la regione più colpita: il Pd chiede un intervento urgente Assalti agli Atm, la Puglia è la regione più colpita: il Pd chiede un intervento urgente I consiglieri Pagano, De Santis, Falcone e Minerva chiedono l’audizione di prefetti, banche, Poste e Anci
Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" Vurchio: "Il clima cambia. Ora devono cambiare anche le nostre città" “Non basta piantare alberi. Servono una strategia territoriale e risorse per rendere Andria e la BAT più resilienti”
Agricoltura: con il caldo intenso e le temperature elevate aumenta le presenza di organismi nocivi Agricoltura: con il caldo intenso e le temperature elevate aumenta le presenza di organismi nocivi Rischi per le produzioni agricole e costi crescenti per le imprese chiamate a monitorare e difendere le colture
Emergenza lupi: “Ai Pronto Soccorso siano date precise indicazioni operative per i casi di persone aggredite dai lupi” Emergenza lupi: “Ai Pronto Soccorso siano date precise indicazioni operative per i casi di persone aggredite dai lupi” Lo chiede il consigliere regionale di FdI Tommaso Scatigna: "Chiesto attraverso specifica richiesta ai Direttori Generali delle Asl pugliesi"
Alimentazione: pasta più buona perchè fatta con grano italiano o straniero? Scoppia la polemica Alimentazione: pasta più buona perchè fatta con grano italiano o straniero? Scoppia la polemica Coldiretti Puglia all'attacco dopo le ultime esternazioni. Salute ed identità nazionale dietro quest'ultima "guerra mediatica"
Sanità, Spaccavento: “Basta violenza contro medici e operatori. Per uscire dalla crisi servono organizzazione, personale e territorio” Sanità, Spaccavento: “Basta violenza contro medici e operatori. Per uscire dalla crisi servono organizzazione, personale e territorio” Nota del consigliere regionale Felice Spaccavento, presidente della Commissione sanità
Violenza di genere, 637 mila euro per quattro nuovi centri antiviolenza Violenza di genere, 637 mila euro per quattro nuovi centri antiviolenza Provvedimento della giunta regionale pugliese
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.