Vaccinazione AstraZeneca
Vaccinazione AstraZeneca
Attualità

Covid Puglia: scendono gli attualmente positivi, salgono i ricoverati

I contagi sui nuovi tamponi sotto l'1%

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 13 di martedì 21 settembre. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 3560688 test, dai quali sono emersi complessivamente 267371 casi di positività (il 7.51% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

98211 Area Metropolitana di Bari
47040 Provincia di Foggia
40669 Provincia di Taranto
30793 Provincia di Lecce
28004 Provincia Bat
21201 Provincia di Brindisi
991 residenti fuori regione
462 di provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

257481 pazienti sono guariti (235 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 6765.

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 3125 (126 in meno rispetto a lunedì): 2907 in isolamento domiciliare, 218 i ricoverati in ospedale (4 in più rispetto a lunedì) compresi i 22 che al momento occupano posti letto in terapia intensiva (2 in più rispetto a lunedì).
L'incidenza delle ospedalizzazioni rispetto al totale degli attualmente positivi è pari al 6.97%.

I dati relativi alle ultime 24 ore

I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 14436, 110 dei quali (pari allo 0.76%) hanno avuto riscontro positivo. Il dettaglio:​
19 Provincia di Foggia
47 Provincia di Lecce
13 Area Metropolitana di Bari
17 Provincia di Taranto
12 Provincia di Brindisi
15 Provincia Bat
1 casi di residenti fuori regione
14 casi di provincia di residenza non nota sono stati riclassificato e attribuito

I decessi verificatisi nelle ultime ore

È stato registrato 1 decesso nelle ultime 24 ore.
Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è quindi salito a 6765.

La suddivisione dei decessi per Provincia

2279 Area Metropolitana di Bari
1512 Provincia di Foggia
1032 Provincia di Taranto
724 Provincia Bat
678 Provincia di Lecce
392 Provincia di Brindisi
97 di provincia di residenza non nota
40 residenti fuori Regione
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • regione puglia
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Piano integrato per la tutela e la valorizzazione del personale delle FF. OO. e Forze Armate in Puglia Piano integrato per la tutela e la valorizzazione del personale delle FF. OO. e Forze Armate in Puglia Richiesta di interventi normativi e programmatici nei settori della mobilità, dell’edilizia residenziale e dell’assistenza sanitaria
Microcredito sociale, Vurchio: "Misura per combattere la povertá e favorire l'inclusione" Microcredito sociale, Vurchio: "Misura per combattere la povertá e favorire l'inclusione" La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Allarme alcol tra i giovani in Puglia: "Quasi il 10 per cento degli 11-15enni consuma alcol, nonostante il divieto di vendita" Allarme alcol tra i giovani in Puglia: "Quasi il 10 per cento degli 11-15enni consuma alcol, nonostante il divieto di vendita" “Una legge per fermare l’emergenza” propone il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera (Lega)
Vurchio: “S.P. 1 e area McDonald’s di Andria, servono aggiornamenti dalla Provincia e tempi certi per i lavori” Vurchio: “S.P. 1 e area McDonald’s di Andria, servono aggiornamenti dalla Provincia e tempi certi per i lavori” Nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Piani di recupero delle liste d’attesa: superato il 100% del target sui richiami con tre mesi di anticipo Piani di recupero delle liste d’attesa: superato il 100% del target sui richiami con tre mesi di anticipo Le Aziende sanitarie stanno proseguendo l’anticipo delle prestazioni prescritte nel 2026
Olio d'oliva: Coldiretti Puglia, nei magazzini 80mila ton EVO made in Italy (+117%) Olio d'oliva: Coldiretti Puglia, nei magazzini 80mila ton EVO made in Italy (+117%) Ma nel 2025 gli arrivi in Italia di olio d’oliva straniero sono aumentati del 50% in quantità
Aumentano nelle campagne pugliesi (+4%) gli infortuni sul lavoro Aumentano nelle campagne pugliesi (+4%) gli infortuni sul lavoro Coldiretti Puglia: "Al via bando Ismea per la sicurezza dei trattori"
Interruzione viabilità adriatica frana Petacciato: dichiarazione del presidente della Regione, Antonio Decaro Interruzione viabilità adriatica frana Petacciato: dichiarazione del presidente della Regione, Antonio Decaro "Il blocco della viabilità adriatica su ferro e su gomma rischia di isolare la Puglia"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.