Ritiro Fidelis a San Giovanni Rotondo, giorno 1
Ritiro Fidelis a San Giovanni Rotondo, giorno 1
Sport

Covid, Fidelis Andria: tutti negativi i tamponi effettuati al gruppo squadra

Sabato regolare seduta di allenamento

La SSD Fidelis Andria 2018 comunica che i tamponi eseguiti nella giornata odierna a tutto il gruppo squadra dopo la positività di un tesserato, sono risultati negativi.

Staff medico e staff tecnico hanno dunque deciso di riprendere regolarmente con gli allenamenti nel rispetto di quanto previsto in questi casi dal protocollo sanitario in vigore. Sabato mattina, quindi, ci sarà la regolare seduta agli ordini del tecnico Luigi Panarelli.

La Fidelis ringrazia tutto lo staff medico per l'impegno profuso in questo delicato momento ed augura al nostro tesserato, asintomatico ma attualmente positivo, una buona guarigione.
  • Fidelis Andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Epifania by Fidelis young, buona la prima Befana biancazzurra Epifania by Fidelis young, buona la prima Befana biancazzurra Ieri mattina all'Arca giocatori professionisti insieme a giovani leve tra sport e divertimento
Vincenzo Marinacci lascia la Fidelis Andria Vincenzo Marinacci lascia la Fidelis Andria Al preparatore atletico dei portieri il ringraziamento della società
Ferrandina-Fidelis Andria 0-0 il manifesto perfetto di due mesi di flessione Ferrandina-Fidelis Andria 0-0 il manifesto perfetto di due mesi di flessione Inizia con una prestazione scialba in terra lucana un gennaio che si annuncia di fuoco
Fidelis Andria-Barletta sarà “Giornata biancazzurra”: al via la vendita dei biglietti Fidelis Andria-Barletta sarà “Giornata biancazzurra”: al via la vendita dei biglietti Derby in programma domenica 11 gennaio con fischio d'inizio alle ore 15:00
Ferrandina 0-0 Fidelis, Scaringella: «Meritavamo ampiamente la vittoria, ci è mancato il guizzo» Ferrandina 0-0 Fidelis, Scaringella: «Meritavamo ampiamente la vittoria, ci è mancato il guizzo» “Su questo campo nessuno ha comandato come abbiamo fatto noi”
Il nuovo anno della Fidelis Andria inizia con un pari deludente: 0-0 a Ferrandina Il nuovo anno della Fidelis Andria inizia con un pari deludente: 0-0 a Ferrandina I biancazzurri non riescono a trovare il gol nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo
Epifania by Fidelis Andria, manca poco alla prima edizione Epifania by Fidelis Andria, manca poco alla prima edizione Grande festa il 6 gennaio al centro sportivo Arca
Ferrandina-Fidelis Andria, la carica di Scaringella : «Vogliamo fare meglio nel girone di ritorno» Ferrandina-Fidelis Andria, la carica di Scaringella : «Vogliamo fare meglio nel girone di ritorno» “Troveremo un ambiente non semplice, ci servirà coraggio, responsabilità e personalità”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.