Corso per animatore turistico
Corso per animatore turistico
Bandi e Concorsi

Corso gratuito per «Animatori turistici» ad Andria

Iscrizioni in scadenza il prossimo 20 marzo. Domande dirette al Comune di Andria. Formazione di 60 ore per 25 giovani di età compresa tra i 17 ed i 30 anni

Scadrà il prossimo 20 marzo, alle ore 12, il termine utile per la presentazione della domanda di iscrizione al corso di «Animatori Turistici» organizzato da «La Fabbrica del Sapere», Accademia di Formazione Ricerca e Sviluppo, patrocinato dal Comune di Andria.

La partecipazione gratuita al corso, che è della durata di 60 ore, è consentita a giovani (n. 25 per corso) di età compresa tra i 17, compiuti alla data del 31-5-2013, ed i 30 anni. La domanda di iscrizione è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.andria.bt.it. La selezione dei partecipanti è affidata all'Accademia. Al termine del corso, verrà rilasciato un attestato di frequenza e la Società Eureka Group s.r.l di Aversa (CE) si impegna ad assumere, per la stagione estiva 2013, con contratto a tempo determinato tutti i corsisti che avranno terminato il percorso formativo e che saranno risultati idonei.

In allegato la scheda di iscrizione da compilare e consegnare.
Scheda iscrizione corso gratuito animatore turisticoIscrizioni in scadenza il prossimo 20 marzo. Domande dirette al Comune di Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.