Ospedale Bonomo di Andria
Ospedale Bonomo di Andria
Attualità

Coronavirus: raccolti 6 mila euro dall'associazione IdeAzione a favore dell'ospedale "Bonomo"

La somma sarà immediatamente fruibile a sostegno di medici ed operatori sanitari del nosocomio cittadino

In queste ore si è conclusa la campagna di raccolta fondi #AIUTIAMOCI attivata dall'Associazione Sociale e Culturale IdeAzione di Andria, il cui ricavato verrà devoluto prontamente all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria per fronteggiare questa emergenza dettata dal COVID - 19.
La raccolta ha superato ogni aspettativa; ad oggi, infatti, è stata raggiunta la cifra di € 6000 attraverso i diversi canali messi a disposizione, grazie solo ed esclusivamente al buon cuore di tutti gli andriesi che da ogni parte hanno voluto dare un personale contributo.
Come già detto, il Presidente dell'associazione, dott. Antonio di Gregorio, ha preso fin da subito contatti con la Asl Bt, nello specifico con l'area "Gestione Risorse Economiche Finanziarie" affinché la richiesta fosse subito accolta e prontamente protocollata.

"Possiamo altresí affermare che nelle prossime ora l'ingente somma sarà immediatamente fruibile a sostegno di medici ed operatori sanitari dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, che in questo momento sono in prima linea ad affrontare l'emergenza sanitaria e a combattere contro il Coronavirus".
Il presidente Di Gregorio ringrazia quindi tutti gli andriesi, che se pur in un momento storico così denso di paure, preoccupazioni e tensioni, si sono mostrati come al solito solidali, collaborativi e nobili d'animo.
#andràtuttobene
#andria
locandina
  • Ospedale Bonomo
  • Associazione IdeAzione
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Dimatteo: "Esempio virtuoso di collaborazione per essere pronti a gestire situazioni complesse"
Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria E per l'unità operativa del Mons. Dimiccoli di Barletta
Bonomo di Andria: "Dodicesima donazione di organi nella Asl Bt" Bonomo di Andria: "Dodicesima donazione di organi nella Asl Bt" Una donna di 72 anni di Canosa ha donato il fegato, i reni e le cornee
Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Travolto da un'autovettura 16enne di Andria è in coma farmacologico al "Bonomo" Domenica sera l'investimento su viale Gramsci
Al Bonomo di Andria un farmaco innovativo per il trattamento dell'ictus utilizzato con successo in Neurologia Al Bonomo di Andria un farmaco innovativo per il trattamento dell'ictus utilizzato con successo in Neurologia Il paziente in trasferta ad Andria per motivi di lavoro è stato trattato con il medicinale che ha dato subito miglioramenti
Il dottor Lenti, direttore della medicina interna del "Bonomo" è il nuovo presidente FADOI Il dottor Lenti, direttore della medicina interna del "Bonomo" è il nuovo presidente FADOI Il sodalizio riunisce professionisti di tutta Italia condividendo formazione e collaborazione per il miglioramento cura e presa in carico del paziente
Grave incidente sulla SS 170 tra Andria e Barletta: tre i feriti Grave incidente sulla SS 170 tra Andria e Barletta: tre i feriti Il sinistro è avvenuto intorno alla mezzanotte, sul posto Vigili del fuoco, ambulanze del 118, Polizia di Stato e Carabinieri
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.