Ospedale Bonomo di Andria
Ospedale Bonomo di Andria
Attualità

Coronavirus: raccolti 6 mila euro dall'associazione IdeAzione a favore dell'ospedale "Bonomo"

La somma sarà immediatamente fruibile a sostegno di medici ed operatori sanitari del nosocomio cittadino

In queste ore si è conclusa la campagna di raccolta fondi #AIUTIAMOCI attivata dall'Associazione Sociale e Culturale IdeAzione di Andria, il cui ricavato verrà devoluto prontamente all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria per fronteggiare questa emergenza dettata dal COVID - 19.
La raccolta ha superato ogni aspettativa; ad oggi, infatti, è stata raggiunta la cifra di € 6000 attraverso i diversi canali messi a disposizione, grazie solo ed esclusivamente al buon cuore di tutti gli andriesi che da ogni parte hanno voluto dare un personale contributo.
Come già detto, il Presidente dell'associazione, dott. Antonio di Gregorio, ha preso fin da subito contatti con la Asl Bt, nello specifico con l'area "Gestione Risorse Economiche Finanziarie" affinché la richiesta fosse subito accolta e prontamente protocollata.

"Possiamo altresí affermare che nelle prossime ora l'ingente somma sarà immediatamente fruibile a sostegno di medici ed operatori sanitari dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria, che in questo momento sono in prima linea ad affrontare l'emergenza sanitaria e a combattere contro il Coronavirus".
Il presidente Di Gregorio ringrazia quindi tutti gli andriesi, che se pur in un momento storico così denso di paure, preoccupazioni e tensioni, si sono mostrati come al solito solidali, collaborativi e nobili d'animo.
#andràtuttobene
#andria
locandina
  • Ospedale Bonomo
  • Associazione IdeAzione
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Sanità d'eccellenza, Andria: "Al Bonomo primi interventi ginecologici senza cicatrici" Sanità d'eccellenza, Andria: "Al Bonomo primi interventi ginecologici senza cicatrici" Con la tecnica mininvasiva V-Notes, applicata dal dott. Beniamino Casalino
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia "La gara ancora non c’è e urge accelerare, per rispetto alla Città e al territorio della sesta provincia pugliese"
Donati libri al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Bonomo” di Andria Donati libri al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Bonomo” di Andria Una catena di solidarietà partita dai cittadini di Bari e dalla libreria Giunti al punto di Valenzano, cui ha aderito l’AVO Andria
Importante convegno medico nella Bat su "L'appropriatezza prescrittiva in endoscopia digestiva" Importante convegno medico nella Bat su "L'appropriatezza prescrittiva in endoscopia digestiva" Di questa problematica multifattoriale, saranno numerosi partecipanti a discuterne
In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto La Questura accanto ai piccoli pazienti degli ospedali della Bat
La Befana del Vigile porta sorrisi in Pediatria: doni ai piccoli pazienti di Andria La Befana del Vigile porta sorrisi in Pediatria: doni ai piccoli pazienti di Andria Il 6 gennaio l’iniziativa solidale del Club Storie e Motori Federiciani, in collaborazione con la Polizia Locale
Doni e tanto affetto al reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'ospedale "Bonomo" di Andria Doni e tanto affetto al reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'ospedale "Bonomo" di Andria Omaggio dell’associazione “I folletti laboriosi 2.0 ODV” al primo nato del 2026 ed agli neonati presenti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.