promessa di matrimonio
promessa di matrimonio
Attualità

Coronavirus, Forza Andria: "Gestione commissariale sospenda matrimoni con rito civile"

"Doveroso assumere tale iniziativa per mettere in massima sicurezza salute dipendenti comunali, degli sposi e loro parenti"

E' ancora una volta l'associazione politico culturale Forza Andria, nella persona del suo Presidente Salvatore Figliolia, a chiedere il massimo rispetto delle misure anti contagio coronavirus nella nostra città, bloccando ogni possibile situazione capace di creare pericolo per la salute pubblica.

"In piena emergenza sanitaria, alta deve essere l'attenzione sui dati che quotidianamente ci vengono forniti dal bollettino della Protezione Civile.
Dati che al momento danno la nostra città di Andria come la più colpita da questa epidemia in tutta la Provincia BAT ed è per questo che non si deve tralasciare nulla al caso, per noi come più volte ribadito la situazione non è assolutamente sotto controllo.

Vedendo ancora le immagini di questa mattina con parecchi assembramenti in giro per la città e soprattutto davanti agli uffici pubblici, oggi il nostro pensiero va a tutti quei dipendenti comunali che ancora stanno svolgendo il loro lavoro ogni giorno in condizioni critiche.
Riteniamo doveroso rivolgere un ulteriore invito al Commissario Straordinario dott. Tufariello ed alla Segretaria Generale dott.ssa Asfalto di voler garantire il rispetto di tutte le disposizioni sanitarie vigenti per tutti quelli che sono i servizi essenziali per il cittadino e di prestare particolare attenzione a tutti gli altri servizi ritenuti non di fondamentale importanza, come per esempio quello dei matrimoni civili.
Al momento, pare che la gestione commissariale non abbia ancora provveduto alla sospensione dei matrimoni con rito civile celebrati presso gli uffici comunali. Sarebbe alquanto doveroso assumere tale iniziativa per mettere in massima sicurezza la salute dei dipendenti comunali, degli sposi e dei loro parenti.
Difatti, dove negli uffici comunali ritenuti non indispensabili in questo momento non si possano assicurare le minime condizioni di sicurezza, sarebbe opportuno sospendere temporaneamente tali servizi", conclude la nota dell'associazione Forza Andria.
  • Comune di Andria
  • associazione forza andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Abbandono di rifiuti: 18 nuove denunce della Polizia Locale di Andria Per i trasgressori ci sarà anche l'obbligo di ripulire i luoghi che hanno deturpato
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" “Un anno di segnalazioni inascoltate, la situazione peggiora”
“Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams “Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams Evento artistico e culturale promosso dall’IISS “Giuseppe Colasanto” e dall’Assessorato alle Radici
Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Sarà presente il Comitato Feste Patronali e l’Amministrazione Comunale
Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Il cordoglio della Sindaca Bruno: "Ha portato in giro per il mondo il cibo per la Pace"
Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" "Esprimiamo forte disappunto sulla nota fatta affiggere sulle cappelle cimiteriali private negli scorsi giorni"
4 Al via la Lotteria di San Riccardo Al via la Lotteria di San Riccardo Il Comitato Feste Patronali lancia l’iniziativa per rinsaldare il legame della comunità con i Santi Patroni e mette in palio un viaggio a Barcellona
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.