promessa di matrimonio
promessa di matrimonio
Attualità

Coronavirus, Forza Andria: "Gestione commissariale sospenda matrimoni con rito civile"

"Doveroso assumere tale iniziativa per mettere in massima sicurezza salute dipendenti comunali, degli sposi e loro parenti"

E' ancora una volta l'associazione politico culturale Forza Andria, nella persona del suo Presidente Salvatore Figliolia, a chiedere il massimo rispetto delle misure anti contagio coronavirus nella nostra città, bloccando ogni possibile situazione capace di creare pericolo per la salute pubblica.

"In piena emergenza sanitaria, alta deve essere l'attenzione sui dati che quotidianamente ci vengono forniti dal bollettino della Protezione Civile.
Dati che al momento danno la nostra città di Andria come la più colpita da questa epidemia in tutta la Provincia BAT ed è per questo che non si deve tralasciare nulla al caso, per noi come più volte ribadito la situazione non è assolutamente sotto controllo.

Vedendo ancora le immagini di questa mattina con parecchi assembramenti in giro per la città e soprattutto davanti agli uffici pubblici, oggi il nostro pensiero va a tutti quei dipendenti comunali che ancora stanno svolgendo il loro lavoro ogni giorno in condizioni critiche.
Riteniamo doveroso rivolgere un ulteriore invito al Commissario Straordinario dott. Tufariello ed alla Segretaria Generale dott.ssa Asfalto di voler garantire il rispetto di tutte le disposizioni sanitarie vigenti per tutti quelli che sono i servizi essenziali per il cittadino e di prestare particolare attenzione a tutti gli altri servizi ritenuti non di fondamentale importanza, come per esempio quello dei matrimoni civili.
Al momento, pare che la gestione commissariale non abbia ancora provveduto alla sospensione dei matrimoni con rito civile celebrati presso gli uffici comunali. Sarebbe alquanto doveroso assumere tale iniziativa per mettere in massima sicurezza la salute dei dipendenti comunali, degli sposi e dei loro parenti.
Difatti, dove negli uffici comunali ritenuti non indispensabili in questo momento non si possano assicurare le minime condizioni di sicurezza, sarebbe opportuno sospendere temporaneamente tali servizi", conclude la nota dell'associazione Forza Andria.
  • Comune di Andria
  • associazione forza andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.