Palazzo degli uffici comunali
Palazzo degli uffici comunali
Enti locali

Coronavirus, come comunicare con gli uffici comunali

Rese note le nuove procedure sostitutive nel periodo di emergenza sanitaria

In ottemperanza alle prescrizioni imposte dai DPCM 8, 9 e 11 marzo 2020, e dal D.L.18/2020, contenente le direttive finalizzate al contenimento della diffusione del contagio dal virus covid-19, nonchè a seguito della disposta chiusura all'accesso al pubblico degli uffici, i tecnici comunali sono stati autorizzati a svolgere attività lavorativa in modalità agile.

Pertanto, nel periodo di emergenza sanitaria, fino a nuova comunicazione, i professionisti esterni e gli utenti, potranno comunicare con i tecnici comunali del Settore 1 attraverso le seguenti mail istituzionali:
- g.lopetuso@comune.andria.bt.it
- a.fortunato@comune.andria.bt.it
- f.scarcelli@comune.andria.bt.it
- n.nicolamarino@comune.andria.bt.it
- p.casieri@comune.andria.bt.it

La trasmissione delle integrazioni documentali alle procedure in corso potrà essere effettuata in modalità telematica al seguente indirizzo pec: sportellounicoedilizia@cert.comune.andria.bt.it, mediante la modulistica prevista e con files in formato PDF FIRMATI DIGITALMENTE, specificando nell'oggetto la pratica edilizia di riferimento e il tecnico istruttore.
In maniera analoga del tutto analoga, i professionisti esterni e gli utenti, potranno comunicare con i tecnici comunali del Settore 2 attraverso le seguenti mail istituzionali:
- r.miracapillo@comune.andria.bt.it
- m.inchingolo@comune.andria.bt.it
- r.inchingolo@comune.andria.bt.it
- a.berriola@comune.andria.bt.it

La trasmissione delle integrazioni documentali alle procedure in corso potrà essere effettuata in modalità telematica al seguente indirizzo pec: ufficiopiano@cert.comune.andria.bt.it, mediante la modulistica prevista e con files in formato PDF FIRMATI DIGITALMENTE, specificando nell'oggetto la pratica di riferimento e il tecnico istruttore.
  • Comune di Andria
  • suap comune di andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria - Virtus Francavilla,  14a Giornata Campionato Serie D Girone H Fidelis Andria - Virtus Francavilla, 14a Giornata Campionato Serie D Girone H Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.