Riunione coronavirus presso Regione Puglia
Riunione coronavirus presso Regione Puglia
Attualità

Coronavirus, aggiornamento ore 20: nessun nuovo caso in Puglia

Riunione permanente oggi con il Presidente Emiliano e le direzioni Asl ed aziende ospedaliere

Nessun nuovo caso di coronavirus in Puglia. Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, sulla base di quanto gli ha riferito il direttore del Dipartimento Politiche della salute Vito Montanaro ha tenuto a sottolineare che:
"Alle ore 20.00 di oggi non risultano altri casi positivi per Coronavirus Covid–19 in Puglia. Proseguirà anche nelle ore serali l'attività del laboratorio regionale di riferimento, che ha dichiarato negativi i tre campioni arrivati in mattinata. Sono in corso altri nove test".



Il presidente Emiliano ha presieduto oggi la riunione della task force regionale per l'emergenza Coronavirus – Covid 19.
Lo stato di prontezza del sistema pubblico pugliese di prevenzione e cura è stato verificato nel pomeriggio in una riunione con le direzioni strategiche delle aziende sanitarie, degli enti ecclesiastici e anche con i vertici degli ospedali privati accreditati che potrebbero essere mobilitati in caso di necessità.

Il numero verde informativo regionale 800 713 931 risponde a circa mille chiamate al giorno, così come rimane a disposizione sul sito web www.regione.puglia.it/coronavirus il modulo per la comunicazione degli arrivi in Puglia dalle zone con focolai e indicate dal decreto del presidente del Consiglio dei ministri.
Riunione coronavirus presso Regione PugliaRiunione coronavirus presso Regione PugliaRiunione coronavirus presso Regione PugliaRiunione coronavirus presso Regione PugliaRiunione coronavirus presso Regione PugliaRiunione coronavirus presso Regione Puglia
  • Sanità
  • regione puglia
  • michele emiliano
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Acqua, Coldiretti Puglia: neve e pioggia possono salvare l'agricoltura dalla siccità Acqua, Coldiretti Puglia: neve e pioggia possono salvare l'agricoltura dalla siccità Ad oggi gli invasi nel foggiano che contengono solo 58 milioni di metri cubi d’acqua
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
1 Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" La posizione della Fed. CIMO/Fesmed della Asl Bt, parla il Segretario dott. Luciano Suriano
"Dalla Regione atti illegittimi". Non si è fatta attendere la reazione dei medici "Dalla Regione atti illegittimi". Non si è fatta attendere la reazione dei medici Dopo le decisioni prese dal presidente Antonio Decaro in materia sanitaria
De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" "Al centrodestra pugliese l'appello di far tesoro degli errori del passato"
Sanità, Cgil e Fp Puglia: "Serve confronto con sindacato e piano assunzioni straordinario per colmare carenze organici" Sanità, Cgil e Fp Puglia: "Serve confronto con sindacato e piano assunzioni straordinario per colmare carenze organici" Le puntualizzazioni a Decaro sui provvedimenti per liste d’attesa in sanità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.