Michele Coratella
Michele Coratella
Politica

Coratella (M5S): "In arrivo 16 licenziamenti per i dipendenti del trasporto pubblico locale"

Il candidato sindaco pentastellato critica il palleggio di responsabilità tra Regione e Comune

Gli effetti del pre dissesto e il rimpallo di responsabilità tra Regione e Comune porteranno il 1° luglio al licenziamento di 16 dipendenti dell'ASA, il consorzio che gestisce ad Andria il trasporto pubblico locale.

Lo spettro del licenziamento collettivo adesso è concreto ed aleggia inesorabile sulla pelle di questi lavoratori e sulle loro famiglie.
Il candidato sindaco per il M5S, l'avvocato Michele Coratella, attraverso un VIDEO denuncia questa grave vicenda e le responsabilità che sono sottese all'incombente procedura di licenziamento collettivo.

A meno di positive novità e malgrado i buoni propositi, troppe volte manifestati ed in poche situazioni attuati, adesso un ulteriore scure si abbatterà sulla città, sia dal punto di vista occupazionale che per il regolare svolgimento di un servizio pubblico di primaria importanza.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • movimento 5 stelle andria
  • michele coratella
  • Asa Autolinee Andria
  • M5S Andria
  • trasporto pubblico
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Andria è bandiera sostenibile 2026, riconoscimento nazionale per la sostenibilità Consegnato all'assessore alla Bellezza
Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Teatro in vernacolo: la magia e l’attualità teatrale di Mimì Ieva Sabato 18 aprile ore 20.30 e domenica 19 aprile ore 20 in scena la commedia "U Masciair – colui che fa la magia-"
Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  Andria al voto, il sociale come priorità: confronto tra i candidati al Centro Zenith  L’appuntamento è fissato per l’11 maggio alle ore 19.30 presso la sede dell’associazione
“Shakespeare in Live”: ad Andria uno spettacolo tra parola, musica e immaginazione “Shakespeare in Live”: ad Andria uno spettacolo tra parola, musica e immaginazione Presso l'auditorium "Mons. Di Donna", proposto dall’associazione Jazz in Stefano, di Stefano Porziotta, in collaborazione con Musaland teatro
Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine La vittima sarebbe un automobilista fermo al semaforo di via Duca di Genova
Messaggi telefonici fraudolenti, il Settore Tributi invita alla prudenza Messaggi telefonici fraudolenti, il Settore Tributi invita alla prudenza Comunicazione alla cittadinanza
Perde il controllo dell'auto e si ribalta, una 60enne in codice rosso al Bonomo Perde il controllo dell'auto e si ribalta, una 60enne in codice rosso al Bonomo È successo in via Barletta questa mattina presto
Crollo solaio e vento, variazioni alla viabilità e chiusure stradali urgenti Crollo solaio e vento, variazioni alla viabilità e chiusure stradali urgenti Comunicazione di servizio dopo i fatti accaduti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.