Michele Coratella
Michele Coratella
Politica

Coratella (M5S): "In arrivo 16 licenziamenti per i dipendenti del trasporto pubblico locale"

Il candidato sindaco pentastellato critica il palleggio di responsabilità tra Regione e Comune

Gli effetti del pre dissesto e il rimpallo di responsabilità tra Regione e Comune porteranno il 1° luglio al licenziamento di 16 dipendenti dell'ASA, il consorzio che gestisce ad Andria il trasporto pubblico locale.

Lo spettro del licenziamento collettivo adesso è concreto ed aleggia inesorabile sulla pelle di questi lavoratori e sulle loro famiglie.
Il candidato sindaco per il M5S, l'avvocato Michele Coratella, attraverso un VIDEO denuncia questa grave vicenda e le responsabilità che sono sottese all'incombente procedura di licenziamento collettivo.

A meno di positive novità e malgrado i buoni propositi, troppe volte manifestati ed in poche situazioni attuati, adesso un ulteriore scure si abbatterà sulla città, sia dal punto di vista occupazionale che per il regolare svolgimento di un servizio pubblico di primaria importanza.
  • Comune di Andria
  • movimento 5 stelle andria
  • michele coratella
  • Asa Autolinee Andria
  • M5S Andria
  • trasporto pubblico
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Grazie al lavoro degli enti del terzo settore Comunità Oasi 2, Capital Sud Aps, I Care Ets e Fondazione Giovanni Paolo II
Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire L'episodio sarebbe avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23. Con le forze dell'ordine sul posto anche i Vigili del fuoco
Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Appuntamento per lunedì 27 luglio, alle 21.00, presso il Chiostro San Francesco. L'ingresso è libero
Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Lettera aperta di un cittadino andriese in carrozzina
Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile La Uil Scuola BAT solleva dubbi sulla vicinanza del nuovo hub per auto e bus alle aule. La pausa estiva per un confronto costruttivo sugli spazi
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.