Andria - giovedì 18 agosto 2022
12.33
Powered by 
Riunione questa mattina, giovedì 18 agosto a Barletta, presso la sede della Prefettura, del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Tra i punti affrontati ci sarà anche l'incendio appiccato questa mattina a due mezzi delle società che si occupano della raccolta differenziata ad Andria. Alla presenza della Prefetta Riflesso i vertici delle Forze dell'ordine e la Sindaca di Andria Giovanna Bruno.
Altri contenuti a tema
Territorio Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua
Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza
Il messaggio della Sindaca Bruno intervenuta questa mattina a Foggia
Politica Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026
Valutazioni sul risultato elettorale e sugli equilibri politici della nuova fase amministrativa
Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online
«Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione
Si stanno nuovamente verificando nuove truffe a danni di anziani e dì cittadini ignari
Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile
Stanziati circa 8 mln di euro. Coinvolti 84 Comuni pugliesi, compresi i dieci comuni della Bat
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM
Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Cronaca Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista
Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail