dott. Gaetano Tufariello
dott. Gaetano Tufariello
Enti locali

Convegno su la pastorale da Mons. Di Donna a Don Zingaro: “Nessun patrocinio comunale”

Secca smentita dal Commissario prefettizio Tufariello su patrocini concessi dal Comune di Andria

A stretto giro di nota stampa, dalla Casa Comunale arriva la smentita su patrocini concessi al convegno sulla pastorale da Mons. Di Donna a Don Zingaro organizzato dall'ex primo cittadino Nicola Giorgino.

"Con riferimento a quanto sostenuto dall'esponente del Partito Democratico, Antonio Griner, e de L'Alternativa, Pasquale Colasuonno, preme segnalare che, agli atti, non risulta alcun provvedimento di concessione del patrocinio comunale del Commissario Straordinario per l'evento-convegno del 14 giugno dedicato alla figura del sacerdote Don Riccardo Zingaro, molto caro alla memoria della comunità cittadina. La notizia è dunque priva di ogni fondamento e spiace darne secca smentita".

Fin qui la nota ufficiale proveniente da Palazzo di Città. Per dovere di cronaca dobbiamo aggiungere che nel manifesto risulta effettivamente scritto il relativo patrocinio comunale, come appare dal particolare del manifesto che alleghiamo.
patrocinio concesso
  • Comune di Andria
  • Nicola Giorgino
  • Mons. Giuseppe Di Donna
  • don riccardo zingaro
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Ricevuti questa mattina dalla Sindaca Giovanna Bruno  
Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Le operazioni di bonifica sono state completate nella mattinata di oggi
Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Dal consigliere regionale Giovanni Vurchio: “Responsabilità chiare e tempi certi per mettere in sicurezza il territorio”
Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario La celebrazione si terrà in Cattedrale alle ore 19.00, officiata dal Vescovo Mansi
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.